Il Peccato – Il Furore di Michelangelo Video Trailer italiano

Video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico IL PECCATO di Andrei Konchalovsky nei cinema italiani dal 28 novembre 2019

0
1255
Il Peccato - Il Furore di Michelangelo Video

Il 28 novembre uscirà nelle sale cinematografiche italiane, per la 01 Distribution, il dramma biografico Il Peccato – Il Furore di Michelangelo del regista russo Andrei Konchalovsky.

In questo film il regista Andrei Konchalovsky ci offre un punto di vista originale del periodo rinascimentale, diverso da quello sempre presentato dal cinema e dalla televisione. Non più perfezione assoluta, in Il Peccato si vede la vita vera, il sudore, la polvere di marmo tra i capelli, il dietro le quinte del Rinascimento che tutti conosciamo. Un quadro della passione e della violenza presenti dietro la creatività di Michelangelo.

Andrei Konchalovsky ripercorre alcuni dei momenti della vita di Michelangelo, fuori dai canoni del biopic vero e proprio, ma con l’idea della “visione”. Pur raccontando fedelmente il tempo, motivo per cui si sono avvalsi dell’aiuto di qualificati esperti storici, il film racconta liberamente i fatti, con lo sguardo originale ed il talento immaginifico che connota le opere del grande regista, già Leone d’Argento a Venezia nel 2016 con Paradise e nel 2014 con Le notti bianche del postino.

Il film è interpretato da Alberto Testone, Jakob Diehl, Francesco Gaudiello, Orso Maria Guerrini e Massimo De Francovich.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here