Marco Masini Tour 2020: Date e biglietti dei concerti

DA APRILE IN TOUR NEI PRINCIPALI TEATRI

0
1827
©_ANGELO_TRANI

Marco Masini è pronto per i festeggiamenti dei suoi 30 anni di carriera e lo farà incontrando il proprio pubblico attraverso un tour teatrale che partirà la prossima primavera.

Ebbene si sono passati 30 anni da quando l’artista toscano si affacciava al grande pubblico pubblicando l’omonimo album “Marco Masini” del 1990. Da allora una carriera fatta di tante soddisfazioni come la vittoria al Festival di Sanremo nel 2004 con il brano “L’Uomo Volante”.

Il 2020 per Marco Masini sarà un anno importante in quanto spegnerà trenta candeline alla sua carriera musicale. Il 2020 verrà alla luce anche un nuovo album a cui seguirà un importante tour: da aprile 2020, infatti, Marco Masini si esibirà live nei principali teatri italiani ed europei, per riabbracciare il suo pubblico in un’atmosfera intima ed elegante.

La prima data è fissata per il 3 aprile da MONS – Théâtre Royal de Mons. I biglietti sono disponibili in prevendita per gli iscritti al Fan Club a partire dalle ore 10.00 di oggi,mercoledì 6 novembre. Dalle ore 10.00 di domani, giovedì 7 novembre, i biglietti saranno disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali.

Marco Masini – Date Tour 2020

3 aprile – MONS – Théâtre Royal de Mons
4 aprile – LIEGI – Forum de Liège
15 aprile – ZURIGO – Kaufleuten Club
16 aprile – MILANO – Teatro degli Arcimboldi
18 aprile – ANCONA – Teatro delle Muse
25 aprile – BRESCIA – Dis Play
30 aprile – BOLOGNA – EuropAuditorium
2 maggio – ROMA – Auditorium Parco della Musica
9 maggio – TORINO – Teatro Colosseo
12 maggio – VENEZIA – Teatro Goldoni
15 maggio – FIRENZE – Teatro Verdi
18 maggio – PARMA – Teatro Regio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here