Harry Styles ha fatto crollare il sipario dopo l’annuncio che i suoi fans sparsi per tutto il mondo aspettavano da tempo. L’artista infatti ha annunciato l’uscita del suo nuovo album d’inediti intitolato “Fine Line“.
L’ex componente degli One Direction, è andato sul suo profilo Twitter dove ha rivelato e condiviso che il nuovo album in uscita per la Sony Music Italy arriverà in tutti gli scaffali dei dischi tradizionali e nei digital store il prossimo 13 dicembre.
Harry ha mostrato la copertina dell’album che lo ritrae mentre indossa una sgargiante camicia Gucci di color rosa abbinata ad un paio di pantaloni svasati bianchi a vita alta con dei bottoni dorati applicati su di essi.
Il nuovo album di Harry Styles conterrà 12 canzoni tra cui il suo singolo di successo Lights Up e celebrerà l’uscita con un evento speciale chiamato “Harry Styles – Fine Line at the Forum – One Night Only” che si terrà a Los Angeles il giorno dell’uscita dell’album.
Da ieri, tutti coloro che pre-ordineranno “Fine Line” dal sito ufficiale dell’artista (https://hstyles.co.uk/) avranno la possibilità di accedere alla prevendita esclusiva dei biglietti (disponibili da giovedì 7 novembre). La prevendita generale dei biglietti, invece, sarà attiva da venerdì 8 novembre (sarà possibile acquistare un massimo di 2 biglietti per transazione).