The Witcher: nuovo trailer per la serie Netflix

0
1278
The Witcher: nuovo trailer per la serie Netflix

E’ arrivato il momento che aspettavamo. Netflix presenta il trailer definitivo di The Witcher, in onda a partire dal 20 dicembre.

The Witcher: la serie tv

The Witcher è la serie dark fantasy che adatta i libri di Andrzej Sapkowski. Uscirà nei prossimi mesi. La saga è un’idea di Geralt di Rivia a seguito del successo ottenuto grazie ai videogiochi. Per alcuni è addirittura il successore ufficiale di Game Of Thrones! E in effetti ci sono alcune analogie: il genere è fantasy con tinte dark. La serie arriverà sulla piattaforma Netflix il 20 Dicembre 2019.

LEGGI ANCHE: The Witcher: rivelata per sbaglio la data di uscita

Il trailer

Questo trailer di The Witcher ci dice già molte cose sulla serie. Specifichiamo che questo adattamento non è ispirato ai giochi. Iniziano subito le speculazioni e le preoccupazioni per quello che sarà il risultato.

Il protagonista, Geralt di Rivia, sembra soddisfare le aspettative. Infatti, nonostante i miei dubbi sull’attore da scegliere, Henry Cavill si è aggiudicato il ruolo. Forse la scelta è stata azzeccata: ricorda molto il Geralt in The Witcher 3. La sua voce roca e la sfacciataggine rappresentano bene il personaggio, soprattutto nella prima parte della serie di libri. Fino a questo momento, l’interpretazione di Cavill è soddisfacente.

Il cast

In generale il cast non convince completamente. Sorvolando sull’etnia degli attori, quello che spaventa di più i fan è l’interpretazione di Ciri. Freya Allan sembra essere una buona scelta. Il problema è il ruolo troppo banale che le è stato assegnato. In The Witcher, Ciri è un personaggio energico e sprezzante. Una ragazza maschiaccio che ha tenuto la spada in mano fin da bambina.

Tuttavia, non ritroviamo questi elementi nella serie tv. L’aspetto sembra quello di una damigella e la sua storia sembra inaspettata. Si trova alla ricerca di Geralt per motivi apparentemente strani. Sono subito nati molti dubbi su questa nuova versione di Ciri. Com’è ovvio, ogni adattamento, che sia cinematografico o sotto forma di serie tv, si prende le proprie libertà. Ma fino ad un certo punto. Non si può sconvolgere interamente un personaggio. Anche perché, Ciri è amata proprio per quel lato del suo carattere. 

Guarda il trailer

Di seguito il trailer ufficiale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here