Gianni Morandi parla della morte della figlia, la verità

0
1751

Una puntata variegata

Sabato 12 ottobre su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Verissimo condotta dalla bravissima Silvia Toffanin. Tra i tanti ospiti giunti all’interno del suo studio è giusto annoverare la presenza del grandissimo Gianni Morandi. Quest’ultimo ha avuto modo di presentare la nuova stagione de l’isola di Pietro che inizierà il prossimo venerdì subentrando alla seconda stagione di Rosy Abate. È giusto subito dire una cosa fondamentale. Ormai, Gianni Morandi, continua ad essere l’eterno ragazzo anche grazie al suo figlio. Quest’ultimo, anche lui con una grande passione della musica, si occupa di rap e trap. Ormai questi generi sono familiari a Gianni Morandi che ha elencato anche nomi di tanti colleghi quali Sfera Ebbasta, Gemitaiz, Salmo ecc…

Ritornando ai discorsi fatti da Gianni Morandi insieme alla bravissima Silvia Toffanin, si sono toccati anche tanti altri argomenti tra cui gli altri suoi figli e il suo matrimonio con Anna e l’altro alle spalle con Laura. Proprio con quest’ultima, in pochi sanno, ebbe una figlia, la sua primogenita, che morì prematuramente. Questa notizia ha gelato il pubblico in studio che forse ignorava questa tragedia che colpì tanti anni fa lui e la sua ex moglie. Gianni sempre bravo ad andare avanti col sorriso sulle labbra ma certamente anche lui ha delle debolezze ed è forse per questo che il pubblico lo ama e lo osanna sempre di più.

Gianni Morandi parla della morte della figlia

A Verissimo Gianni Morandi parla della morte della figlia avuta con la sua prima moglie Laura. Forse non tutti erano a conoscenza di questa tragedia che colpì lui e la sua ex. Sono momenti molto delicati ma che Gianni riesce sempre a bypassare con il suo grande sorriso e la sua grande calma. È giusto dire che il pubblico lo ama anche per questo suo carattere da eterno ragazzo che riesce ad entrare nel cuore degli italiani con grande rispetto.

Ovviamente Silvia gli ha chiesto anche tante informazioni sulla terza stagione dell’isola di Pietro che partirà venerdì prossimo. Il pubblico apprezza molto questa fiction rivedendo la simile nel buongusto solito In Don Matteo.

Tanti altri ospiti

Nello studio di Verissimo non solo Gianni Morandi parla della morte della figlia, ma Silvia Toffanin ha avuto modo di ospitare tanti altri personaggi famosi. Tra questi ricordiamo Lorella Boccia che ha parlato del dramma che ha riguardato lei e suo marito Niccolò Presta circa il loro essere stati derubati e picchiati una settimana fa.

Fra gli altri presenti studio è giusto annoverare Claudio Bisio, Lucia Ocone, la coppia formata da Francesca Barra e Claudio Santamaria e infine il cantautore Simone Cristicchi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here