Grey’s Anatomy: la 15esima stagione su La7

0
1561
Grey's Anatomy: la 15esima stagione su La7

Da oggi lunedì 7 ottobre andrà in onda la quindicesima stagione di Grey’s Anatomy su La7. Che cosa succederà nei nuovi episodi?

Nel frattempo in America ha preso il via la sedicesima stagione di Grey’s Anatomy.

La programmazione

Oggi è il grande giorno! Da lunedì 7 ottobre 2019 su La7 andrà in onda in prima serata la quindicesima stagione di Grey’s Anatomy. Finalmente i nuovi episodi del medical drama più amato approderanno anche in Italia. Da oggi scopriamo come si evolvono le vicende di Meredith Grey e colleghi.

La serie è nel 2005 sulla ABC con Ellen Pompeo. E’ diventata molto amata e popolare dai fan in pochissimo tempo. La7 ha deciso di programmare le repliche delle puntate precedenti sia all’interno del proprio palinsesto pomeridiano che serale. Prima di vedere i nuovi episodi potete rinfrescarvi la memoria tutti i pomeriggio, dal lunedì alla domenica dalle 14:45 fino alle 16:30.Ogni giorno vengono trasmessi ben tre episodi delle varie stagioni della serie tv.

La sera su La7d le puntate di Grey’s Anatomy andranno in onda sia la domenica che il giovedì.

Che cosa succederà nella quindicesima stagione?

Quello che è sicuro è che ci saranno tanti i colpi di scena per gli telespettatori di La7. Prima di tutto, i nuovi problemi d’amore del dottor Hunt. Dopo due matrimonio andati male, riuscirà a diventare padre grazie alla donna che lo ha sempre amato. Assisteremo alle ansie di Avery che si preoccuperà anche per la salute della madre Catherine.

Per quanto riguarda Meredith, sembrerà essere finalmente pronta a lasciarsi alle spalle la storia con Derek. Riuscirà a donare il suo cuore a un nuovo amore? Chi prenderà il posto del marito? Saranno ben due i corteggiatori che lotteranno per potersi meritare le sue attenzioni… chi vincerà? Ancora una volta il destino romperà gli equilibri.

Non ci resta che aspettare stasera per scoprire cos’altro succederà!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here