La zia degli italiani
La puntata di domenica in di domenica 6 ottobre, regala grandi emozioni soprattutto per i grandi ospiti che sono intervenuti nello studio della zia più amata dagli italiani ovvero Mara Venier. Proprio quest’ultima si è resa protagonista di fantastiche interviste con Gabriel Garko e non solo. Infatti in studio ha ospitato anche Serena Rossi e Michela Andreozzi per presentare il film Brave ragazze che uscirà al cinema il prossimo 10 ottobre.
Nel mentre di queste interviste, Mara Venier è stata terribilmente infastidita da rumori esterni ed è per questo che si è più volte sincerata di cosa stesse accadendo in quanto era intenzionata a condurre le interviste in maniera tranquilla. Ovviamente il buon umore di Mara non è stato in nessun modo messo in discussione soprattutto grazie all’area jukebox con Orietta Berti e non solo.
Leggi anche
Colpo di scena: Mara Venier ha umiliato Giulia De Lellis
Mara Venier s’infuria
La zia più amata dagli italiani Mara Venier s’infuria in diretta a Domenica In perché infastidita dai rumori esterni di chi urlava e faceva baccano al di fuori dello studio Fabrizio Frizzi. Anche durante l’intervista con il bravissimo e profondo Achille Lauro i rumori non sono mancati.
Nel mentre dell’intervista però Mara Venier ha avuto modo di esaltare il carattere profondo del cantante e tale lo si evince anche attraverso il suo libro ‘Io sono Amleto’. Insomma tanti ospiti per zia Mara ma non sono mancati anche momento esilaranti, scopriamoli subito.
I Gatti di Vicolo Miracoli
Se Mara Venier s’infuria in diretta per i rumori esterni a Domenica In, c’è chi le fa tornare il buonumore. Grazie all’intervista con Jerry Calà, Niní Salerno, Franco Oppini e Umberto Smaila, la zia Mara ha portato avanti un’intervista straordinaria ricca di risate. Non sono mancati i video stupendi della carriera de I Gatti di Vicolo Miracoli.
Insomma tanti ospiti che hanno allietato il pomeriggio degli italiani. Il tutto accompagnato da buona musica e dalla grande professionalità di Mara Venier e di Orietta Berti. Un’altra grande domenica di successo per Domenica In e per tutto lo staff.