Maria De Filippi riceve un bacio sensuale dietro le quinte, ecco da chi (FOTO)

0
952

La regina di Canale 5

Ad oggi, Maria De Filippi è la vera regina di Canale 5. La conduttrice, non solo ha inaugurato la nuova stagione di Uomini e Donne con grandi colpi di scena ma ha dato il via anche alla prima edizione di Amici celebrities. Proprio grazie al talent di canale5, è emersa un’amicizia particolare e davvero molto delicata. I fan più appassionati della trasmissione e della De Filippi, avranno notato la sua grande affinità con uno dei protagonisti.

Stiamo parlando dell’ultimo vincitore di Amici ovvero il tenore Alberto Urso. Quest’ultimo, è ormai entrato nelle grazie di Maria soprattutto per il suo grande talento e per la sua grande educazione. Si mostra sempre gentile ed umile. Ovviamente, la stessa sintonia si è creata anche con la seconda classificata Giordana Angi. Insomma, la De Filippi, mostra che i grandi talenti vengono sempre curati e mai abbandonati. Ma allora con chi c’è stato questo bacio sensuale? Scopriamolo subito.

Maria De Filippi riceve un bacio sensuale

Ebbene sì, Maria De Filippi ha ricevuto un bacio sensuale sul collo proprio da Alberto Urso. Quest’ultimo ha pubblicato la foto sul suo account Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

View this post on Instagram

❤️…

A post shared by Alberto Urso (@albertourso_official) on

Ovviamente, da come si può evincere, è un bacio affettuoso ma ci sono persone che in realtà hanno notato una certa sintonia ed un feeling tra i due inaspettato. È giusto dire che però la De Filippi dà sempre tutta sé stessa ai ragazzi che fuoriescono dai suoi talent. In questo caso, è indubbio che la conduttrice abbia preso a cuore Alberto. Ovviamente, c’è da dire che Maria è una donna che valorizza il talento ed è una delle poche in Italia che dà veramente spazio ai giovani. Quindi, tutti coloro che hanno potuto malignare sul presunto bacio con malizia, c’è sicuramente da mettere acqua sul fuoco.

Non solo amici

Se Maria De Filippi riceve il bacio sensuale sul collo da Alberto Urso, è giusto evidenziare come ci sia uno splendido rapporto di rispetto e di affetto fra i due. Ovviamente, come ben sappiamo, la padrona di casa è molto impegnata anche con Uomini e Donne. In queste prime puntate della nuova stagione, Maria De Filippi si è ritrovata con un corteggiatore cacciato dallo studio in quanto scorretto nei confronti della tronista Sara.

Come se non bastasse, la Tozzi, ha deciso di abbandonare il trono in quanto ancora legata sentimentalmente al suo ex fidanzato. Insomma, per la De Filippi è iniziata una stagione davvero molto tranquilla.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here