Rosanna Lambertucci viva per miracolo, ecco il ricordo toccante

0
899

L’intervista da Silvia

A Verissimo, nella puntata di sabato 28 settembre, la conduttrice Rosanna Lambertucci ha avuto modo di parlare delle sue prime esperienze televisive e di come abbia esordito nel giornalismo grazie a Rispoli. I racconti si sono evoluti al fine di parlare anche dei genitori di Rosanna. La Lambertucci ha affermato che a 11 anni, era in giro con la sua tata e pregò tanto affinché sua mamma stesse sempre bene ma dopo qualche mese, suo padre perse la vita a causa di un incidente. Questo accadde perché arrivò in ospedale ‘troppo tardi’. Queste sono le parole rimaste impresse nella mente della conduttrice ed ecco il motivo.

Quando si sposò con il marito Alberto, rimase incinta e quando era al settimo mese, in una sera d’estate si ritrovò in una forte emorragia e così andarono subito in ospedale. Grazie alle parole del dottor Costantini, lei riuscì ad arrivare in ospedale e non ‘troppo tardi’. Purtroppo, nonostante venne operata d’urgenza, la bimba morì dopo due giorni di vita. La Lambertucci, molto provata, scoprì solo dopo tanti anni dove fosse sepolta la piccola che decisero di chiamare Elisa. Dopo questa gravidanza, Rosanna rivide la luce con sua figlia Angelica.

Rosanna Lambertucci viva per miracolo

Da Silvia Toffanin, Rosanna Lambertucci si è aperta pienamente parlando della sua vita privata ed anche della separazione da suo marito Alberto che è morto da alcuni anni. La cara Rosanna ha una splendida nipotina di 9 anni di nome Caterina.

La Lambertucci, ad oggi, è sempre molto amante del viver sani e di curarsi tanto. Lei è stata la promotrice di tanti programmi di benessere. Molti sono i fan che la seguono da anni.

Tanti ospiti

Non solo Rosanna Lambertucci a Verissimo, infatti Silvia Toffanin ha avuto modo di ospitare anche Fabrizio Moro, Luca Argentero, Federica Nargi e Alessandro Matri e Paola Perego.

Insomma un’altra grande puntata ricca di grandi storie e molte emozioni. Scopriremo anche se il pubblico ha seguito come sempre il talk del sabato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here