Malika Ayane asfalta Sfera Ebbasta, ecco il motivo

1
1215

X Factor 2019

La seconda puntata delle audizioni di X Factor 2019 ha sancito Malika Ayane come la vera protagonista di questa edizione del talent. La giurata milanese, dopo la prima puntata straordinaria, ha dato il meglio di sé anche nella puntata odierna. La sua vittima preferita è stato il suo compagno di avventura Sfera Ebbasta. Le parole di Malika hanno asfaltato Sfera infatti gli ha detto che se riuscisse a frequentare un corso di canto con lei per un mese, imparerebbe a cantare.

Insomma grandi parole sono volate che con la sua nonchalance fanno sì che Malika possa confermarsi la grande rivelazione della nuova edizione di X Factor. In realtà Malika ne ha per tutti. Ha rimproverato un concorrente per aver cantato un brano come quando si dà il primo bacio. Ovvero non piace ma si può fare di meglio per il futuro. Insomma la Ayane per ora sta conquistando i social e il pubblico che la sta osannando sempre di piu. C’è chi la definisce come la Mara Maionchi raffinata. Questo perché è delicata con il linguaggio ma nei fatti è tagliente.

Malika Ayane asfalta Sfera Ebbasta

Se Malika Ayane asfalta Sfera Ebbasta lo fa con la sua raffinatezza e con la sua leggiadria che la rendono speciale. Insomma, la cantante milanese sta dando il meglio di sé in questa nuova edizione di X Factor. Anche nella puntata scorsa, Malika, rimproverò un giovane talento svizzero per aver strafatto con la sua chitarra intonando proprio un pezzo del suo collega Sfera.

Malika si è subito calata nelle vesti da giurata a tutti gli effetti. Chi ancora fa fatica ad emergere al meglio è Samuel. Ovviamente, peró, sappiamo che quest’ultimo ha un carattere diverso e nonostante ci impiegherà più tempo ci riserverà grandi sorprese.

Ottimi ascolti

Con Malika Ayane che asfalta Sfera Ebbasta anche questa sera ci sarà un grande successo di ascolti per X Factor 2019. Il talent di Sky Uno, anche la scorsa settimana all’esordio ha raggiunto grandi vette. Insomma, la presenza di nuovi giurati sta entusiasmando il pubblico. Anche sui social network tutti d’accordo. Ovviamente tra i più osannati c’é Mara Maionchi.

Insomma, un’altra edizione che sta regalando emozioni, risate e tanti divertimenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here