Mentre “Streghe” va in onda ancora una volta su RAI 2 (qui per approfondire), le attrici Holly Marie Combs ed Alyssa Milano stanno per tornare a recitare insieme. Le interpreti di Piper e Phoebe Halliwell interpreteranno per la seconda volta il ruolo di sorelle: non si tratterà, tuttavia, delle Halliwell ma di un duo differente di sorelle, prive di poteri sovrannaturali. La serie TV in questione è il medical-drama Grey’s Anathomy, serie celebre e molto longeva che ospiterà le due attrici all’interno della sua sedicesima.
Quella che potete ammirare è la prima immagine rivelata per quanto riguarda la partecipazione di Holly Marie Combs e Alyssa Milano all’interno di Grey’s Anathomy: le due saranno probabilmente guest stars per un’unica puntata, magari con il compito di assistere un parente malato. Si tratta di una dinamica che si presta a tante interpretazioni del ruolo di sorelle: un dato sicuramente interessante che sarà sfruttato sicuramente a dovere dall’enorme talento delle due attrici televisive.
Le reazioni dei fan alla nuova avventura di Holly Marie Combs e Alyssa Milano sono state contrastanti: molti sono entusiaste di rivederle di nuovo insieme, e per giunta di nuovo sorelle, ma in molti accusano Holly di aver dato false speranze con dei tweet che lasciavano invece presagire un ritorno più concreto di “Streghe”.
Lo show, di cui (va ricordato) le due sono state anche produttrici esecutive dalla quinta stagione in poi, ha portato recentemente ad un reboot in cui le attrici originali non sono state minimamente coinvolte, ed i messaggi del tipo “la vera magia sta per tornare” et similia che la Combs aveva pubblicato in questi giorni lasciavano presagire un coinvolgimento del cast originale in una prossima avventura veramente legata a streghe. La risposta dell’attrice non si è lasciata attendere:
Dovreste sapere tutti che non abbiamo più i diritti circa lo show, e se non lo sapete chiedete informazioni alla cbs su cosa è accaduto. Ma ovviamente io e alyssa ne abbiamo parlato. e ovviamente sappiamo come fare e quando farlo. quindi smettetela di lamentarvi
“Sappiamo come farlo e quando farlo” sembra più una frase da spie che da attrici, ma vedremo dunque cosa accadrà nei prossimi mesi.