Witcher è una delle serie tv Netflix più attese del momento. La data d’uscita è stata appena comunicata per sbaglio ed è molto vicina.
The Witcher uscirà il 17 dicembre
In base a quanto recentemente riportato da Comicbook, la data d’uscita di The Witcher è stata rivelata prima del previsto. Il tutto è partito da alcuni post, apparentemente ufficiali, pubblicati sui social network di Netflix. Non è più possibile vedere questi post, ma in uno di essi compariva un curioso conto alla rovescia in vista dell’uscita di alcuni prodotti, tra cui anche questo.
Secondo Redanian Intelligence, anche su Netflix Paesi Bassi sono comparsi dei post. Erano costruiti intorno ad una lista dei prossimi prodotti in uscita, tra cui anche il film di Breaking Bad, The Crown e Peaky Blinders. Nello specifico il conto alla rovescia indicava precisamente il numero di notti che separano i fan dalle loro serie tv preferite.
Ovviamente con la scomparsa dei suddetti post sono svanite anche tutte le certezze legate alla data d’uscita di The Witcher. Non ci resta dunque che attendere nuovi dettagli, sperando in una conferma ufficiale verso questo 17 dicembre.
Fino ad ora sono stati pubblicati in rete parecchi dettagli legati a questa serie. Gli spettatori si sono già divisi, ma le discussioni sono finite in fretta. In particolare, è stata la scelta del cast a spezzare in due l’opinione generale.
Il protagonista
Geralt è un witcher, un individuo più forte e resistente di qualsiasi essere umano. Si guadagna da vivere uccidendo varie creature: demoni, orchi, elfi malvagi. Strappato alla sua famiglia quand’era soltanto un bambino, Geralt è stato sottoposto a un durissimo addestramento. Gli sono state somministrate erbe e pozioni che lo hanno mutato profondamente.
Non esiste guerriero capace di batterlo. Le stesse persone che lo assoldano hanno paura di lui. Anche Geralt, però, ha imparato a non fidarsi degli uomini: spesso si rivelano peggiori dei mostri ai quali lui dà la caccia.