Scoppia la bufera su Francesca Cipriani, ecco cos’ha combinato

0
1200

Scoppia la bufera su Francesca Cipriani

Scoppia la bufera su Francesca Cipriani e sulla sua rivolta nei confronti del sindaco di massa in Toscana. Inviata di pomeriggio cinque, programma di spicco di Barbara d’Urso, è giunta nel comune Toscano per inneggiare alla libertà. Il sindaco avrebbe vietato alle donne di vestirsi in un modo troppo succinto ed ovviamente non poteva mancare la ribellione della giunonica Francesca. Quest’ultima, ha rischiato di essere multata per essersi vestita in maniera molto appariscente. Una signora, in diretta televisiva, le avrebbe detto di essere esagerata nel modo di vestirsi ma Francesca ha, di pronta risposta, ribadito di aver preso quel vestito al centro commerciale.

Attraverso questa risposta, l’inviata di canale 5, ha precisato che lei non si veste in maniera inadeguata ma indossa ciò che viene venduto in un negozio qualunque. A rendere Francesca più appariscente, di sicuro, ci saranno le sue forme bombastiche che non la fanno passare inosservata. Ovviamente non sono mancate le risate goliardiche nello studio di Barbara d’Urso mentre gli ospiti assistevano alla rivolta della Cipriani. La sua manifestazione avrà sortito qualche reazione da parte del sindaco? Una cosa è certa, ha regalato un momento esilarante ai telespettatori che seguono con grande passione le trasmissioni di Barbara d’Urso.

Il ciclone Cipriani

Se scoppia la bufera su Francesca Cipriani, non c’è da meravigliarsi. La showgirl abruzzese, dopo la partecipazione al Grande Fratello e all’isola dei famosi, continua a lasciare il segno. Non sarà ricordata per i suoi dibattiti politici ma sicuramente per le sue esilaranti apparizioni televisive.

La ricordiamo con Giucas Casella mentre la ipnotizzava per farla tuffare dall’elicottero oppure aiutare il Divino Otelma nel lanciare un cocco. Tentativo fallito. Nel bene o nel male Francesca fa sempre parlare di sé. Il pubblico italiano la ama anche per questo ed ora sicuramente verrà amata anche per la sua rivolta a Massa.

La grande amicizia con Barbara

Barbara d’Urso vuole un gran bene a Francesca Cipriani nonostante non sia mai stata concorrente di un suo reality. Infatti, l’unica conduttrice che l’avuta come concorrente sia al Grande Fratello sia all’isola dei famosi è Alessia Marcuzzi.

Negli anni però Francesca e Barbara sono diventate grandi amiche e ad oggi, la giunonica Cipriani, è diventata a tutti gli effetti di inviata di Barbara D’Urso. Insomma, farà sorridere e divertire, ma di certo è una ragazza molto intelligente e molto preparata che oltre al fisico ha sicuramente del sale in zucca.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here