AcDc: nuovo tour con i The Struts?

La band starebbe pianificando un nuovo tour

0
1688

Appena si nominano quelle quattro lettere i rockettari di tutto il mondo iniziano a tremare, in quanto gli AcDc rappresentano realmente il rock nella sua più pura essenza.

Secondo alcune fonti, gli australiani starebbero per annunciare un nuovo tour assieme ai The Struts. È ormai noto che la famosa corazzata australiana è in studio a Vancouver per lavorare al seguito di Rock or Bust del 2014; al disco stanno partecipando le storiche colonne portanti dell’hard rock band: Brian Johnson, Cliff Williams e Phil Rudd, oltre ovviamente al padrone di casa Angus Young.

Risultati immagini per acdc
Angus Young, leader degli AcDc

Le indiscrezioni sono partite da un’intervista che i The Struts, giovane band inglese, hanno fatto ad un programma radiofonico americano “Big Jim’s House”, trasmesso sulle frequenze di WCSX (stazione radio con sede a Birmingham, nel Michigan). I membri della giovane band avrebbero confessato, durante quest’intervista, che hanno iniziato a lavorare al fine di condividere il loro tour con quello delle leggende australiane, in quanto tra le etichette di entrambi i gruppi c’è un passato fatto di numerose collaborazioni.

Se gli Acdc dovessero tornare, questa sarebbe la prima tournée con la “sopravvissuta” lineup di Back In Black, formata da Brian Johnson, Angus Young, Phil Rudd e Cliff Williams. Brian Johnson tornerebbe quindi in tour con la band dopo aver sofferto per seri problemi di udito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here