Arriva la notizia ufficiale
Al Grande Fratello Vip 4 arriva la notizia ufficiale. Ebbene sì, manca davvero pochissimo alla nuova edizione del reality che inizierà, con tutta probabilità, a fine settembre. Quest’anno per la prima volta il reality sarà condotto da Alfonso Signorini. Il giornalista, dopo tanti anni da opinionista, si è ritrovato a sostituire Ilary Blasi per questa nuova avventura. La conduttrice romana, sarà impegnata con eurogames, una super rivisitazione di Giochi senza frontiere. (Continua dopo la foto)
Il nostro Alfonso, insieme alla produzione, sta pensando a vari colpi a sorpresa. In primis, nelle sue volontà, ci sarebbe l’emergenza di sopperire alla sua assenza come opinionista nominando Elenoire Casalegno e Valeria Marini come sostitute. Ma non solo, Alfonso starebbe pensando davvero ad un cast stellare. Nei giorni scorsi sono circolati molti nomi, ma ovviamente non tutti sono accreditati. Proviamo a fare il punto della situazione esaminando quelli più certi.
Dai tronisti agli attori
Il Grande Fratello vip 4 è alle porte ed ecco chi potrà varcare la porta rossa. Con ogni probabilità, negli ultimi giorni, si è parlato di un doppio ingresso di tronisti provenienti da Uomini e Donne. Quelli più gettonati sono Mariano Catanzaro e Lorenzo Riccardi. Entrambi vulcanici e determinati con grinta da vendere. Ovviamente, come ben sappiamo, per ora sono solo rumors ma come ogni anno da Uomini e Donne arriverà qualcuno. Nei giorni scorsi si era proposta anche Sara Affi Fella, ex tronista che al giornale di Riccardo Signoretti avrebbe palesato il suo sogno.
Non solo tronisti nel reality. Infatti, molto probabilmente, ci saranno anche attori di caratura internazionale come Kabir Bedi. tutti lo ricorderanno nella splendida interpretazione di Sandokan, La tigre della Malesia. Se da un lato c’è la filosofia indiana di Kabir dall’altro c’è l’irruenza del ex pornostar Ilona Staller. Il pubblico, a gran voce, vorrebbe Antonella Elia perché lo spettacolo sarebbe garantito. Alfonso e la produzione sono avvisati.
Non ci sarà Eliana
Se Alfonso Signorini sta ultimando il cast stellare della prossima edizione del Grande Fratello vip 4, è giusto scongiurare anche alcune assenze. La notizia ufficiale è che non ci sarà Eliana Michelazzo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché ex socia di Pamela Perricciolo, non ci sarà.
Queste sarebbero tutte le indiscrezioni delle ultime ore. La produzione endemol vuole dare a Signorini la possibilità di avere dei concorrenti vulcanici, esuberanti e altisonanti. Quest’anno, per sopperire alle critiche degli scorsi anni, ci saranno meno nomi sconosciuti. Il pubblico da casa è in continuo fermento al fine di scoprire il nuovo cast del reality show più longevo della televisione italiana.