Oggi, venerdì 6 settembre 2019, esce su Netflix la seconda stagione di Elite, a undici mesi dal suo debutto, avvenuto il 5 ottobre 2018.
La serie tv spagnola, ideata da Carlos Montero e Dario Madrona, ha riscosso un notevole successo di pubblico e per questo è stata riconfermata per una seconda stagione. Elite – Stagione 2, prodotta ancora una volta da Zeta Audiovisual sarà composta, come la precedente, da 8 episodi dalla durata di circa un’ora.
Elite segue la vita di tre giovani studenti di umili origini che hanno ricevuto una borsa di studio per frequentare la prestigiosa scuola Las Encinas, dove fanno i conti con divari sociali, umiliazioni, bullismo, bugie, vite sfrenate e soprattutto con un crimine.
Un teen drama dalle sfumature crime e thriller che ricorda Pretty Little Liars, The affair e Gossip Girl.
Elite – Stagione 2
Per quanto riguarda la trama la storia riprenderà da dove abbiamo lasciato i rampolli di Las Encinas. Il pubblico sa chi ha ucciso Marina, ma i protagonisti dell’intricata vicenda ancora non lo sanno e Nano è detenuto in carcere ingiustamente.
Il cast vede riconfermati tutti i personaggi, tranne l’interprete di Marina Maria Pedraza, a cui si aggiungono tre personaggi destinati a sconvolgere ancora di più gli equilibri. Si tratta di Claudia Salas, Jorge Lopez e Georgina Amoròs, che vestiranno i panni dei nuovi arrivati a Las Encinas.
Trailer Elite – Stagione 2
Questo il trailer, in cui Samuel promette a Nano di tirarlo fuori di prigione e di dimostrare la sua innocenza a qualunque costo, mentre dall’altro lato ci sono Polo e Carla disposti a tutto pur di insabbiare la verità. E Guzman cercherà di ottenere giustizia per la sorella.