Incidente per Barbara d’Urso, ecco le sue condizioni (Foto e Video)

0
7111

Incidente per Barbara d’Urso

Purtroppo si è verificato un incidente per Barbara d’Urso. Ecco il motivo per il quale la conduttrice di Canale 5 ha dovuto posticipare di una settimana la messa in onda delle sue trasmissioni. Come pubblicato poco fa su instagram, Barbara ha specificato di non voler allarmare il suo pubblico ma dato che è stata pubblicata una foto che la ritraeva con il collare, ha preferito fare chiarezza. Esattamente una settimana fa, a causa di una caduta accidentale, ha rischiato di farsi molto male la parte destra della testa. Proprio nel video racconta tutto l’accaduto. (Continua dopo il video)

Pomeriggio Cinque 2019 2020 torna live
Rivoluzione per Domenica Live, ecco le novità

Dalle sue parole abbiamo potuto percepire quanto per lei sia importante tranquillizzare il pubblico e soprattutto ci si può rendere conto di come stia reagendo alla grande. Ma ora, guardando gli ultimi spot pubblicitari e le ultime foto pubblicate, tutto ci torna chiaro. Nei giorni scorsi, infatti, aveva pubblicato su Instagram delle foto di spalle onde evitare che qualcuno potesse accorgersi del collare. In realtà, per la sua spontaneità, la d’Urso non lo ha fatto per motivi di estetica semplicemente perché avrebbe potuto creare tensione nel suo pubblico. Ciò dimostra quanto sia una persona speciale e che riesca a trovare sempre il modo giusto per rialzarsi più forti di prima. Per tutti coloro che malignano dicendo che soffrisse di osteoporosi, ad arrivarci alla sua età in quelle splendide condizioni. Cara Barbara la nostra redazione ti augura una pronta guarigione.

Pomeriggio 5 e domenica live

Da lunedì 9 settembre Barbara D’Urso dopo l’incidente ritornerà alla conduzione di Pomeriggio 5. La conduttrice napoletana, dopo l’estate di pausa e l’incidente della scorsa settimana, tornerà più forte di prima nelle case degli italiani per offrire il solito caffeuccio. Insomma, è davvero un piacere rivederla più forte di prima nella conduzione dei suoi cavalli di battaglia. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B19eoxeiJyq/?igshid=1vmknc7xavaze

Ma non solo, infatti da domenica 15 settembre ritornerà anche il contenitore domenicale di Domenica Live. All’interno del programma, che manterrà la durata ridotta, farà in modo che possano esserci le solite buste shock che tanto piacciono al pubblico.

Live non è la d’Urso

Da domenica 15 settembre, Barbara D’Urso ritornerà anche con live non è la d’Urso. Carmelita nazionale farà in modo che le cinque sfere possano ritornare per allietare il pubblico da casa prendendo di mira il vip della giornata.

Ricordiamo che nella passata edizione, la maggior parte della delle puntate del talk erano incentrate sul caso Mark Caltagirone e su Pamela Prati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here