Justin Bieber ed Avril Lavigne sono parenti: ecco la prova SHOCK!

Ebbene si: Justin Bieber ed Avril Lavigne sono lontani parenti, ma lo scoop non termina qui! Anche una terza star, infatti, è legata ad entrambi allo stesso modo...

0
1880

Chi non ha amai sentito pronunciare il detto “il mondo è piccolo”? Lo si usa generalmente quando si incontra un conoscente mentre si è in vacanza lontani da casa o comunque in situazioni del genere: coincidenze spazio-temporali davvero incredibili che se non fossero vere non sarebbero considerate nemmeno lontanamente verosimili. Ebbene, una situazione del genere è capitata ora a due delle più grandi stelle musicali che il Canada abbia mai prodotto: il cantante pop e urban-pop Justin Bieber e la cantante pop-rock Avril Lavigne.

Stelle nate in periodi completamente diversi, con stili musicali e fette di pubblico completamente diversi, Justin Bieber ed Avril Lavigne sembravano avere in comune soltanto l’essere famosi e la nazionalità: è dunque uno shock per tutti gli amanti della musica pop internazionale scoprire che i due sono parenti! Lo scoop, in realtà, serpeggiava da anni ormai in vari tabloid ma non era stato mai confermato o commentato da nessuno dei diretti interessati, e molti l’avevano bollato come fake news. Tutto è cambiato, però, negli ultimissimi giorni: guardate infatti cos’ha pubblicato Bieber sul suo account Instagram ufficiale:

La notizia ha davvero dell’incredibile: come potete vedere, non solo le popstar Justin Bieber ed Avril Lavigne sono lontanissimi cugini fra di loro ma in quest’assurda unione di discendenze ritroviamo anche l’attore Ryan Gosling, legato ad entrambi con una parentela ancora più stretta di quella che lega i due cantanti! Si tratta di un dato che ha lasciato a bocca aperta tutti gli appassionati di musica e spettacolo, e che fa sorgere anche un quesito: a questo punto chi di noi può essere certo di non essere lontanamente imparentato a qualche celebrità che ama o che non sopporta?

Vedremo se questa scoperta spingerà i tre lontani cugini a volersi conoscere meglio o ad intavolare un qualche tipo di collaborazione artistica: un duetto fra Avril e Justin, lontanissimi per abilità vocali oltre che nel genere musicale a cui si dedicano, appare molto improbabile ma mai dire mai, soprattutto nel momento in cui la realtà supera di così tanto la fantasia…

LEGGI ANCHE: AVRIL LAVIGNE TETRA E CONTURBANTE NEL SUO NUOVO VIDEO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here