I KREATOR e i LAMB OF GOD hanno appena annunciato un nuovissimo tour europeo, lo STATE OF UNREST TOUR, che vedrà entrambe le band impegnate da headliner a partire dalla data di Stoccolma del 27 Marzo 2020. Nessuna data italiana prevista.
I thrasher POWER TRIP saranno la band di apertura.
I due leader delle band, Randy Blythe e Mille Petrozza, commentano cosi questo nuovissimo tour: “È sempre un vero spasso quando vai in tour con qualcuno per la prima volta, quindi non vediamo l’ora di andare on the road con i KREATOR. Ci vediamo a marzo e aprile!”. Randy Blythe (Lamb of God).
“È un piacere presentare lo “State of Unrest Tour”; per troppo tempo il metal europeo e americano sono stati divisi e ora è tempo di unire le forze! Siamo entusiasti di suonare i nostri spettacoli europei del 2020 con i potenti LAMB OF GOD e i POWER TRIP, una delle mie nuove thrash metal band preferite. Da non perdere! “. Mille Petrozza (Kreator)
Di seguito vi mostreremo la locandina ufficiale del tour con tutte le date europee:
Entrambe le band sono al lavoro sul nuovo disco
La band di Mille Petrozza ha annunciato che il successore di Gods of Violence vedrà la luce nel 2020, mentre i Lamb of God stanno attualmente lavorando al successore di “VII: Sturm Und Drang“, pubblicato tramite Nuclear Blast Records ben quattro anni fa. Ulteriori dettagli sulla nuova release degli americani non sono ancora stati resi noti.