BON JOVI: nuovi dettagli sul prossimo album

0
936

I BON JOVI hanno svelato nuovi dettagli sul prossimo disco in uscita, il quale si intitolerà Bon Jovi 2020. Il titolo del quindicesimo album è stato rivelato dallo stesso Jon Bon Jovi martedi’ sera a bordo della nave da crociera Norwegian Pearl, durante il Runaway to Paradise Mediterranean Cruise.

L’album è stato registrato a Nashville (Tennessee), negli Ocean Way Nashville Recording Studio e vedrà di nuovo alla chitarra Phil X, sostituito di Ritchie Sambora dal 2013.

Il leader Jon Bon Jovi

Jon Bon Jovi, a bordo dell’imbarcazione, ha affermato di “essere molto felice per il nuovo album”. Il cantante ha inoltre aggiunto che il lavoro “sarà un disco diverso” in quanto presenterà temi più “socialmente consapevoli”; alcune canzoni tratteranno infatti dei veterani con disturbo post traumatico da stress e dei recenti casi di cronaca in Ohio e Texas.

Risultati immagini per bon jovi
La band

Il cantante è ora impegnato in alcuni show sulla Norwegian Pearl che termineranno il 30 Agosto; per colpa del maltempo ieri si è esibito nel piccolo Stardust Theatre e non sul palco principale della crociera. Qui durante una sessione di domande e risposte, un fan gli ha chiesto quali canzoni avrebbe voluto scrivere. Il cantante ha elencato una serie di canzoni: ogni brano dei Beatles, “Born to Run” di Bruce Springsteen, “The Boys of Summer” di Don Henley e “Pride (In the Name of Love)” degli U2.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here