Una condanna penale per Francesco Monte, ecco i dettagli

0
5274

Condanna penale per Francesco

Francesco Monte è al centro di uno scandalo a causa della droga. Non è la prima volta che il suo nome viene associato all’assunzione di sostanze stupefacenti. Il pubblico italiano ricorderà senza dubbio la sua partecipazione a una precedente edizione dell’Isola Dei Famosi. Fu costretto a tornare in Italia per difendersi da Eva Henger, la quale disse di averlo visto fumare una canna. Nelle ultime ore l’ex tronista di Uomini e Donne è di nuovo nei guai e ad incastrarlo sarebbe una sua Instagram Story. Nel video racconta alcuni particolari del suo soggiorno in California e, nonostante ci sia la musica ad alto volume, si riesce a sentire un commento sconvolgente.

‘La prima sera arriviamo e, come due tossici, iniziamo a chiedere a quello di Uber ‘

Sembra che sia prevista una condanna penale per Francesco, dal momento che le parole pronunciate sono state colte in modo chiaro e nitido. In pratica nella storia riferisce di essersi recato oltreoceano per una vacanza dedita al relax. Probabilmente era sicuro di non esser compreso, poiché ha confessato di aver chiesto in giro dove andare per procurarsi la droga. Ha anche ironizzato sulla vicenda per aver avuto problemi a raggiungere il luogo indicato. La reazione degli utenti social non si è fatta attendere, in quanto molti si sono ricreduti su di lui. Quest’ultimo non si è ancora espresso a riguardo, dunque non ci resta che attendere. Di certo non sarà un bel periodo, ma tutto sommato può contare sul supporto della neo fidanzata Isabella De Candia.

Giulia è stata tradita?

Fino a qualche mese fa Francesco era fidanzato con Giulia Salemi, conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo una breve relazione si sono lasciati per volontà di lui. Giulia non ne ha voluto parlare per l’immenso dolore, così ci hanno pensato gli amici più stretti a svelare la causa della loro rottura. Pare che lui l’abbia tradita con l’attuale partner quando erano ancora impegnati sentimentalmente. Un pettegolezzo che nel giro di poco tempo è stato smentito dal diretto interessato. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto fra loro. Per ora Francesco ha altro a cui pensare, come l’ipotesi della condanna penale. Se le autorità competenti reputeranno il video più che sufficiente per esporre una denuncia, dovrà di nuovo contattare i suoi avvocati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here