Quando esce la quarta stagione de La Casa di Carta?

0
1017

La terza stagione de La Casa di Carta è uscita una settimana fa, ma i fan sono già impazienti riguardo l’uscita della quarta stagione.

Verosimilmente la quarta stagione avrà di nuovo 8 episodi e ci mostrerà il destino dei rapinatori più famosi della Spagna. Il finale di stagione è aperto. Nairobi è morta? Cosa ne sarà del Professore dopo la falsa esecuzione della sua fidanzata?

La quarta stagione è confermata

Già dalla primavera del 2018 Netflix aveva in programma di realizzare 16 episodi, 8 per stagione. Il creatore Alex Pina e il regista e produttore Jesus Colmenar avevano presentato la terza stagione alla stampa spagnola più di un mese fa. Entrambi hanno confermato che ci sarà la quarta stagione ma soprattutto…si inizierà a girare a breve.

Quando uscirà?

Non sappiamo ancora quale sarà la data del rilascio della quarta stagione, ma la richiesta da parte dei fan sta diventando veramente pressante. E’ possibile che Netflix voglia annunciare presto una possibile data di uscita? Considerando il successo che la serie ha riscosso sia in Italia che all’estero, non dovremo aspettare tanto.

La produzione della terza stagione era iniziata lo scorso autunno ed era durata meno di un anno. Parte della quarta potrebbe già essere stata scritta, considerando che è legata alla terza, quindi potrebbe durare di meno. I set sono già allestiti e pronti per girare, possiamo ipotizzare una data. Entro l’estate del 2020 arriverà la quarta stagione de La Casa di Carta.

Sui social network

La pagina italiana di Netflix ha deciso di ricorrere all’ironia sui social network per rispondere alle domande riguardo la quarta stagione. Ha postato questa foto con la seguente didascalia:

I tormentoni estivi hanno sempre a che fare con la Spagna.

Inoltre, una delle protagoniste ha già dato un indizio. Úrsula Corberó, la voce narrante e l’attrice che interpreta Tokyo, ha invitato il pubblico a prepararsi per il quarto capitolo della saga. Non ci resta che attendere una conferma da parte di Netflix.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here