Laura Pausini come una furia sui social, ecco il motivo

0
1000

Laura Pausini come una furia sui social

Laura Pausini come una furia sui social. La cantante romagnola si è sfogata su Facebook circa la vicenda che ha riguardato i bimbi di Bibbiano. La cantante si è adirata contro i medici, psicologi tutti compresi che hanno distrutto famiglie e la condizione psico fisica di queste anime senza peccato. I fatti degli ultimi giorni hanno evidenziato ancor di più questo fatto grave di cronaca. Purtroppo, nonostante siano passate delle settimane, il caso è ancora irrisolto e purtroppo sono tantissimi gli indagati in questa macabra vicenda di cronaca italiana.

Lo sfogo di Laura Pausini è stato abbracciato anche da altri due grandi interpreti della musica italiana: Nek e Fiorella Mannoia. Chi su Facebook e chi su Twitter, sono giunti messaggi di disprezzo nei confronti di chi ha violentato psicologicamente la mente di anime indifese nelle mani di criminali sprovvisti di armi da fuoco. Tutti, ora, sono convinti che, per aiutare la comunità di famiglie e bambini coinvolti, sarà davvero dura. Si auspica che, gli aiuti di veri psicologi e grandi professionisti, possano ascolta l’appello di Laura e di tutti i suoi colleghi. Inutile dire che, il suo post su facebook, è stato commentato da migliaia e migliaia di fan che si son mostrati disponibile nel fornire un qualsivoglia aiuto al fine di risolvere il caso al meglio.

Arrivederci musica

In questi ultimi tempi, Laura Pausini, non solo ha mostrato grande disprezzo e disappunto circa gli eventi che hanno colpito la comunità di Bibbiano. Infatti, la cantante romagnola, dopo la tournée con l’amico di sempre Biagio Antonacci, ha annunciato di voler lasciare la musica. Ovviamente il suo non sarà un addio definitivo ma una semplice pausa di un paio d’anni per dedicarsi, anima e corpo, alla sua meravigliosa famiglia. Ricordiamo, però, che spesso Laura ha accettato importanti inviti in televisione come ospite. Dapprima il festival di Sanremo e poi ad Amici di Maria De Filippi.

Il pubblico ama Laura non solo per la sua voce straordinaria e per i testi magnifici ma soprattutto per il suo essere la classica ragazza della porta accanto.

Tutti conoscono i suoi successi

Se viaggiassimo nel mondo e chiedessimo il nome di una cantante italiana, sicuramente in primis direbbero Laura Pausini. I suoi successi sono cantati in tutto il mondo. Tutti conoscono Marco che è andato via nonostante la ragazza fosse afflitta dai compiti di inglese e matematica.

Insomma, la Pausini è una vera icona nazionale della nostra musica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here