TZN 2020: ritorna il tour negli stadi firmato Tiziano Ferro con dodici appuntamenti in giro per l’Italia. I biglietti usciranno a breve e la testa è già per l’estate 2020
E’ stato lo stesso cantante a dichiarare, tramite un video su Instagram, l’uscita a breve delle date del suo prossimo concerto. Sono passati due anni da quando Tiziano Ferro cantava in giro per l’Italia Lo Stadio, immerso in una folla di fan che non hanno mai smesso di aspettarlo. E ora, in un tour firmato TZN 2020, Tiziano Ferro torna più forte che mai, pronto a riprendersi gli stadi che lo avevano già visto esibirsi nel 2017.
Inizia ora quindi il vero countdown per quella che sarà la prossima estate firmata TZN 2020 all’insegna di un altro grande cantante: Tiziano Ferro. Eppure le date sembrano solo un altro tassello al grande puzzle che sta cercando di comporre dallo scorso novembre, quando uscì la notizia di un futuro album.
Annunciato con un anno di anticipo, l’abulm uscirà il prossimo 22 novembre, ma per ingannare l’attesa, è uscito a fine maggio il suo nuovo singolo: Buona (cattiva) sorte. Una traccia diversa da quelle che i fan sono stati abituati a sentire, una traccia che come lui stesso racconta nasce come «una canzone di rottura, dinamica, che parla d’amore con sfumature di cinismo e umorismo nero». E poi continua: «È solo un assaggio di quello che sarà un disco che marca l’inizio di una nuova epoca per me. Un album fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove»
TZN 2020: le date
Nel video caricato su Instagram Tiziano Ferro annuncia le città e le date in cui si fermerà con il TZN 2020.
30 maggio, Lignano
5 giugno, Milano
11 giugno, Torino
14 giugno, Padova
17 giugno, Firenze
20 giugno, Ancona
24 giugno, Napoli
27 giugno, Messina
3 luglio, Bari
7 luglio, Modena
11 luglio, Cagliari
15 luglio, Roma
«L’estate del 2020 non è poi così lontana» – conclude – «e non vedo l’ora. Il tour arriva.»