Ella Mai: Si presenta con il suo omonimo album – Recensione

0
1138

Da Chris Brow a John Legend, Ella Mai è la nuova stella della musica R’N’B

È sempre difficile quando un’artista emergente rilascia un disco completo dopo che ha rilasciato un singolo di grande successo. E’ successo alla giovane artista di origini britannica Ella Mai, che dopo aver pubblicato il singolo “Boo’d Up” disco di platino negli Stati Uniti, ha da pochi giorni mandato sul mercato il suo primo ed omonimo album.

Un disco che ha visto la luce dopo la pubblicazione di un Ep e svariati singoli, la cantante Ella Mai nel suo album racchiude un mix di suoni che spaziano dalla soul music fino all’R’N’B.

Il suo album di debutto non si discosta molto da quanto ha fatto conoscere con il singolo “Boo’d Up”. Sicuramente Ella conosce il suo pubblico e chi l’ha imparata a conoscere ed apprezzare in questi anni: brani come “Sauce”, “Emotion” e “Cheap Shot” parlano d’amore, di fedeltà e di relazioni affettive in momenti non particolarmente felici. Uno dei brani più belli e riusciti dell’intero disco è “Everything” dove Ella duetta insieme a  John Legend. 

Oltre al duetto con John Legend, la giovane artista collabora nel brano “Whatchamallit” insieme a Chris Brown e con H.E.R. nel brano “Gut Feeling”. In conclusione un buon disco, sicuramente nulla di rivoluzionario da quanto ci è stato fatto sentire dalla fine degli anni fino ad oggi, ma Ella ha superato la prova e può iniziare a considerarsi la nuova stella della musica r’n’b. Voto 4/5

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here