Benji e Fede: Esce il 2 marzo il nuovo album “Siamo Solo Noise” – Tracklist

Uscirà il 2 marzo il nuovo album di Benji e Fede

0
849

Uscirà il prossimo 2 marzo il nuovo album di Benji e Fede. Il duo attraverso i loro canali social hanno svelato la tracklist del disco per la gioia dei numerosissimi fans.

Benji e Fede all’anagrafe Benjamin Mascolo e Federico Rossi, tornano con un nuovo album dopo 3 anni dal precedente. Il nuovo lavoro discografico del duo è stato anticipato dal singolo “Buona Fortuna“.

Con queste parole racchiuse in un video Benji e Fede parlano del nuovo album: “Sono stati tre anni incredibili – E ora siamo pronti a iniziare un nuovo capitolo insieme a voi, il più importante. Il 2 marzo uscirà il nostro terzo album ‘Siamo solo noise’, che letteralmente vuol dire siamo solo rumore ma per noi il significato più importante è ‘siamo solo noi’, ovvero noi e voi. Per alcune persone infatti siamo solo rumore, come se fossimo un’interferenza nella loro vita quotidiana, quando ci vedono passare per strada, si sentono in radio, siamo in televisione o leggono un nostro post sui social… Ma alla fine la musica che cos’è se non solo rumore? Può essere piacevole o no, dipende dai gusti musicali, ma noi pensiamo che nella vita, se non riesci a fare rumore, non riuscirai nemmeno a lasciare il segno”.

Perchè Siamo Solo Noise – Tracklist

1. Da Grande
2. Incendio
3. On Demand
4. Niente Di Speciale
5. XX Settembre
6. Sempre
7. Moscow Mule
8. Siamo solo Noise
9. Take Away
10. Glu Glu
11. Disordine
12. Buona Fortuna

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here