Sfera Ebbasta: Pomeriggio magico per il firmacopie di Stezzano

Pià di 3000 fans in coda per una foto con l'artista del momento

0
1218

E’ passato anche per Stezzano (Bg) l’instore tour di Sfera Ebbasta che ha presentato ed incontrato gli oltre 3000 fans arrivati fin dalle prime ore del mattino, accorsi per abbracciarlo scattarsi una foto e per farsi autografare le copie dell’ultimo “Rockstar” uscito nelle scorse settimane.

Gli oltre 3000 fans che hanno raggiunto l’area eventi adibita fuori dal Centro Commerciale le Due Torri di Stezzano sono stati ringraziati con un semplice “Ciao” dal loro idolo che non è un fenomeno ma è una vera e propria realtà della musica italiana.

All’interno del suo ultimo album è presente il singolo attualmente in rotazione radiofonica “Rockstar” che dà il titolo all’intero disco, e numerose collaborazioni come nei brani “Cupido” feat. Quavo, “Uber” feat. Miami Yacine e “Sciroppo” ed il brano “Tran Tran” feat. Lary Over.

Finiti i firmacopie Sfera Ebbasta all’anagrafe Gionata Boschetti, ad aprile inizierà un tour che lo porterà nei principali club d’Italia. La prima data è fissata per il 7 Aprile dal Vox Club di Nonantola (MO).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here