94ESIMI OSCAR®: WESLEY SNIPES E JOHN TRAVOLTA

0
746
94ESIMI OSCAR®:

I produttori dello spettacolo Will Packer e Shayla Cowan hanno annunciato oggi che la prossima ondata di presentatori famosi si dirigerà sul palco per il 94° Oscar®.

94ESIMI OSCAR®: quali sono i nuovi presentatori?

La formazione comprende Daniel Kaluuya, Mila Kunis, Lupita Nyong’o, Naomi Scott, Wesley Snipes e John Travolta. Gli Oscar andranno in onda in diretta su ABC e trasmetteranno in tutto il mondo domenica 27 marzo 2022 alle 20:00. EDT/17:00 PDT.

94ESIMI OSCAR®: Presentatori già annunciati

I presentatori degli Oscar precedentemente annunciati includono Ruth E. Carter, Kevin Costner, Anthony Hopkins, Lily James, Zoë Kravitz, Lady Gaga, John Leguizamo, Simu Liu, Rami Malek, Rosie Perez, Chris Rock, Uma Thurman e Yuh-Jung Youn. I produttori continueranno ad annunciare che il talento si unirà allo spettacolo nelle prossime settimane.

Come vedere la Notte degli Oscar?

La 94a edizione degli Oscar si terrà domenica 27 marzo 2022 al Dolby® Theatre di Hollywood & Highland® a Hollywood e sarà trasmessa in diretta televisiva su ABC alle 20:00. EDT/17:00 PDT e in più di 200 territori in tutto il mondo. Il servizio satellitare e di streaming Sky trasmetterà in diretta la Notte degli Oscar sul canale Sky Cinema (303). Non ci sono ancora notizie certe ma anche quest’anno, la cerimonia degli Oscar 2022 dovrebbe essere trasmessa in chiaro su TV8.

Sky Cinema

Nel mese di marzo, sui canali Sky Cinema arriveranno in prima tv anche cinque pellicole che saranno in concorso quest’anno. I film saranno disponibili anche on demand su Sky e in streaming su NOW.  

Tagliati 8 premi dalla diretta

Sulla decisione di tagliare 8 premi dalla 94esima edizione degli Oscar, David Rubin, presidente dell’Academy, ha detto: “Dopo aver ascoltato attentamente i feedback e i suggerimenti della nostra comunità cinematografica, del nostro partner di rete e di tutti coloro che amano gli Oscar, era evidente che dovevamo prendere alcune decisioni sulla trasmissione che fossero nel migliore interesse per il futuro del nostro spettacolo e la nostra organizzazione”. Questo nuovo assetto migliorerà la scaletta e consentirà di avere più tempo per numeri musicali e momenti di alleggerimento.


Oscar 2022: dodici nomination per “Il potere del cane”, tutte le nomination


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here