8ª edizione della MILANO MUSIC WEEK, cosa c’è da sapere?

0
90

Proseguono i preparativi per l’8ª edizione della Milano Music Week che si terrà dal 18 al 24 novembre a Milano per celebrare la musica in tutte le sue forme. E’ disponibile online il modulo per proporre il proprio evento. Andiamo a conoscere le modalità.

Preparati per la Milano Music Week, tutto quello che devi sapere!

Si terrà dal 18 al 24 novembre a Milano la Milano Music Week, un evento annuale che celebra la musica in tutte le sue forme. Tipicamente presenta una serie di concerti, vetrine, workshop, panel e discussioni, evidenziando vari generi e aspetti dell’industria musicale. Istituito per promuovere la cultura musicale e sostenere gli artisti, l’evento riunisce musicisti, professionisti del settore e fan.

Durante la settimana, vari luoghi in tutta la città ospitano spettacoli e ci sono opportunità per fare networking e conoscere le tendenze attuali nel mondo della musica. L’evento prevede la partecipazione di artisti sia locali che internazionali, favorendo la collaborazione e la creatività.

Come candidarsi per partecipare alla Milano Music Week?

È attivo fino a lunedì 14 ottobre il modulo online per candidare il proprio appuntamento ad essere inserito nel calendario dell’ottava edizione della MILANO MUSIC WEEK, che si terrà Milano dal 18 al 24 novembre 2024.

Le proposte devono essere complete di nome dell’organizzatore, titolo evento, data e ora, location, modalità di accesso, da inserire nell’apposito modulo online.  Sarà possibile aggiornare le risposte tramite il link che verrà inviato automaticamente via e-mail dopo la prima compilazione. Se l’evento verrà selezionato per essere incluso nel programma ufficiale, si verrà contattati entro il 31 ottobre. Per info [email protected].

Cosa prevede il programma?

Gli appuntamenti proposti dalle realtà di tutta Italia che ruotano attorno al settore musicale, si andranno ad aggiungere al ricco calendario di panel, incontri con gli artisti e party speciali organizzati dai promotori, partner e sponsor della MMW, che avranno come distretto principale il centro della città tra il Castello Sforzesco, i Dazi all’Arco della Pace, Triennale Milano e Parco Sempione con le sue strutture interne, dalla Biblioteca, all’Acquario civico.

Collaborazioni e organizzazione

Milano Music Week è un progetto del Comune di Milano – Assessorato alla Cultura, promosso da Assoconcerti, Assomusica, FIMI Federazione Industria Musicale Italiana, NUOVO IMAIE Nuovo Istituto Mutualistico Artisti Interpreti Esecutori e SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori ed organizzato da Butik s.r.l. Impresa Sociale.

Per il terzo anno consecutivo la Direzione Artistica è affidata a Nur Al Habash.

Partecipano in qualità di partner storici A.F.I. Associazione Fonografici Italiani, EMusa, FEM Federazione Editori Musicali, PMI Produttori Musicali Indipendenti, SCF, Evolution.

Linecheck Music Meeting and Festival è Main Content Partner della MMW.

Radio Ufficiale RTL 102.5.

Sito http://milanomusicweek.it

IG http://milano_music_week

TikTok: http://@milano.music.week

FB http://milanomusicweek1

Twitter http://milanomusicweek

Linkedin http://Milano Music Week

Spotify http://Milanomusicweek

https://spettacolo.periodicodaily.com/rachele-bastreghi-annuncia-crisi-metropolitana-il-singolo-cover-di-giuni-russo/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here