64 barre di paura è il nuovo singolo di Marracash che farà da sfondo ad una nuova serie ti firmata dalla piattaforma Netflix. Questa, sarà disponibile dal 21 aprile. Il tutto sarà accompagnato da un videoclip, disponibile da oggi.
Quando esce 64 barre di paura?
Questo il titolo del nuovo singolo di Marracash che, in collaborazione con il protagonista della serie Giuseppe Dave Seke, ha girato un videoclip disponibile da oggi. Il brano inedito prende forma da una collaborazione più unica che rara fra RedBull e Netflix. Il singolo 64 barre di paura è quindi parte della colonna sonora della serie “Zero” ideata da Antonio Dikele Distefano, creata da Menotti e prodotta interamente da Fabula Pictures. Al cast, ha preso parte anche Red Joint Film e, sarà disponibile sulla piattaforma dal 21 di aprile. Marracash, dopo il successo incolmabile dell’album dal titolo “Persona” il più venduto del 2020, torna con un nuovo progetto. In questo le sue rime sulle stesse rime, di un paroliere poliedrico, si fanno sentire in tutto e per tutto.
Le novità stilistiche del brano
Lo stesso cantante ha asserito quanto questo brano 64 barre di paura sia un insieme di novità. “Ho voluto fare una cosa serrata e nuova rispetto a ciò che faccio di solito” ha dichiarato Marracash. Chiarendo poi che ha dato il meglio di sé all’interno di questa inusuale collaborazione. La storia della serie, racconta di un ragazzo timido ed introverso che scopre avere un super potere. Egli, ha infatti la capacità di divenire invisibile. Un eroe piuttosto moderno che, suo malgrado però si troverà a tutti i costi a vestire dei panni scomodi partendo dal Barrio, un quartiere di Milano, dal quale desiderava evadere, trovandosi però in pericolo. Nell’avventura intrapresa conoscerà anche altre personalità fra cui: Sharif, Inno, Momo e Rosa. Si avvicinerà al concetto d’amicizia più profondo e, all’amore.