6 Underground – il nuovo film Netflix con Ryan Reynolds

6 Underground, il nuovo film di Michael Bay, è finalmente su Netflix. Include Ryan Reynolds nel ruolo di un enigmatico leader di una banda molto particolare.

0
233

E’ finalmente avvenuto il debutto su Netflix di “6 Underground”, action movie prodotto dal colosso dello streaming che ha ufficialmente battuto ogni record di budget per quanto riguarda le opere prodotte in esclusiva su Netflix: la sua produzione è infatti costata 150 milioni di dollari. I motivi per cui si è speso tanto possono essere compresi già a partire dai nomi coinvolti: regia di Michael Bay, uno dei maestri dei film d’azione, ed un cast che include Ryan Reynolds come protagonista ed altri interpreti di rilievo come Manuel Garcia-Rulfo, Ben Hardy, Adria Arjona e Mélanie Laurent.

6 Underground: un film in parte italiano

Elevati i costi anche per quanto riguarda i luoghi in cui è stato girato: la troupe ha dovuto infatti viaggiare per Los Angeles, Roma, Taranto, Frascati, Firenze, Siena ed Emirati Arabi. Questo rende il film, in parte, una produzione anche italiana, girata in più città del Bel Paese che fanno dunque da cornice ad una vicenda ricca di azione e phatos, nel pieno dello stile inimitabile di Michael Bay. A questo punto veniamo alla trama di “6 Underground”, un lavoro che già con la sua sinossi sarà sicuramente in grado di destare l’interesse di tutti gli amanti dei film d’azione.

TUTTE LE NUOVE USCITE SU NETFLIX

TRAMA: Il carismatico ed enigmatico One (Ryan Reynolds) decide di mettere su una squadra insieme ad altri cinque individui, provenienti da varie parti del mondo. Ad unire le sei persone sono vari fattori: tutti sono considerati i migliori nei loro campi, tutti sono creduti morti dalla gente ma sono ancora vivi e vegeti, tutti sono intenzionati a fare del mondo un posto migliore e sono disposti a combattere in prima linea contro grandi criminali per riuscirci. Questa sfida li porterà in lungo ed in largo per il globo, pronti a mettere in gioco tutto pur di portare a termine una missione apparentemente impossibile.

Una produzione fresca e promettente

L’idea di “6 Underground” cavalca il grande successo che i film simil-Marvel stanno riscuotendo in questi anni, ed in parte risponde anche alla genesi di “Disney+”, piattaforma che presto porterà via i film Marvel dalla stessa Netflix. Ciononostante, l’opera presenta una trama decisamente originale ed accattivante, ed i nomi coinvolti bastano per interessare: Michael Bay, come già sottolineato, ha uno stile semplicemente unico nel creare film d’azione, quelle classiche abilità spesso emulate ma mai riprodotte, e Ryan Reynolds è garanzia sia talento recitativo che di tanta presenza scenica e giusto “apporto muscolare”. Vi lasciamo con il trailer dell’opera, presente già da ieri nell’offerta streaming di Netflix.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here