6 Ottobre 2022 Amici: l’audizione dei ballerini

0
486

Oggi 6 Ottobre 2022 è andata in onda una nuova puntata del Daytime di Amici 22 dove l’artista Macia del Prete ha chiamato i ballerini per una audizione speciale che sarà divisa in tre fasi per poi arrivare a scegliere un solo ballerino. La professoressa di ballo Alessandra Celentano ha parlato con Ramon e hanno chiarito le loro opinioni e la maglia è stata ripresa. Infine Federica ha parlato con Arisa per la sua esibizione di domenica.


Amici Spoiler quarta puntata: che cosa succederà?


6 Ottobre 2022 Amici: l’audizione di Macia del Prete

I ballerini vengono mandati in palestra con la ballerina Macia del Prete che gli insegna e gli fa ripetere una coreografia per poi decidere chi passerà alla seconda fase per simulare una vera audizione. Alla fine sceglie Ludovica, Rita, Samuel, Samu e Megan per la seconda fase, mentre per la terza fase Samu e Samuel sono i vincitori. Alla fine il vincitore che vincerà l’audizione di Macia viene decisa in studio. Samu e Samuel ballano nuovamente la coreografia tutti e due insieme e poi da soli e viene premiato Samu che lavorerà in una master class insieme a lui.

Il chiarimento tra Celentano e Ramon

Dopo la sospensione della maglia Ramon incontra la Celentano e Alessandra gli spiega che la questione del vestito di Ludovica era solo dal punto di vista lavorativo, e che se lui non crede a non ha fiducia nel suo lavoro non ha senso lavorare insieme. Ramon gli spiega che gli altri compagni sono come la sua famiglia, e che ha avuto un pregiudizio nei confronti della sua insegnante e che deve chiedergli scusa perché non mette in dubbio la sua bravura. Alla fine la Celentano gli ridà la maglia dopo il chiarimento. Arisa parla Federica dicendole che deve cantare con il diaframma per liberarsi dalla tecnica e usare la parte emotiva. Cricca e Wax fanno un concerto speciale in giardino mentre gli altri si divertono e ballano.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale

Commenti