4 Ottobre Amici: busta rossa per Gianmarco

0
498

Oggi 4 Ottobre è andato in onda una nuova puntata del daytime di Amici di Maria de Filippi su Canale 5. Per Gianmarco arriva la busta rossa in cui scopre che il prof. Todaro lo mette in sfida con una ballerina talentuosa. Rita invece lotta con la sua parte caratteriale fin troppo sensibile che gli impedisce di dire la sua opinione in studio. Maddalena racconta ad Emanuel Lo che il suo papà non ha mai appoggiato la sua passione per la danza.


Amici 30 settembre: la paura folle di Ludovica


4 Ottobre Amici: una sfida per Gianmarco

Si parte con Asia che viene confermata da Todaro. Gianmarco racconta dell’ingresso nella scuola di Amici, della sua prima coreografia con la Celentano della sua impreparazione al classico. Parla dell’amore per suo nonno che lo considera il suo nipote di talento. Il nonno Angelo ha preso il Covid ed è finito nella terapia intensiva ma poi ha superato la malattia e sta bene. Per Gianmarco è la colonna della sua vita. Samuel prende una busta rossa e Maria lo passa a Gianmarco. Raimondo dice che non capisce che perchè la Celentano lo ha preso perchè per lui è un ballerino mediocre, e per questo sarà in sfida con una ballerina reputata più capace. Gianmarco dice che le critiche di Raimondo non sono mai costruttive, e che ci è rimasto male per le parole “fai il comico è meglio per te di Todaro”.

Maddalena parla del padre

Gianmarco poi chiama suo nonno Angelo che gli dice di allenarsi, di stare tranquillo e che fare tutto quello che deve. Deve inoltre essere ottimista e che deve fare il massimo, il nonno dice di fare i complimenti alla Celentano da parte sua perché è molto brava. Maddalena incontra Emanuel Lo e rimane molto triste per le votazioni della puntata domenicale. Emanuel Lo dice di scaricare la parte emotiva ed esaltare la tecnica. Maddalena racconta che il padre non ha mai approvato il suo amore per la danza, poi la fa ballare la stessa coreografia della puntata struccata togliendo la troppa espressività. Emanuel Lo rimane piacevolmente da quello che vede. Poi si passa a parlare di Rita che si confida con Niveo. Niveo gli dice di dire sempre la sua opinione, perché sembra che sia molto indifferente e glia sta bene tutto. Cricca torna in casetta e gli altri allievi scoprono che ha i calcoli renali.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale

Commenti