2Flows è film che mostra una realtà del tutto diversa da ciò che appare all’esterno. Ciò che viene percepita dal pubblico e dai fans come una vita da favola, troppo spesso è l’opposto. Il film per la prima volta, evidenzia le ansie, le paure e le delusioni del “mondo del successo”.
Di cosa parla 2Flows?
La solitudine di un’artista famosa che è circondata da molte persone, ma nessuna di queste è davvero interessata alla sua anima. Individui che l’attorniano e parlano di cose futili, superficiali ed evanescenti.
Luce riflessa
Spesso gli artisti sono circondati da persone interessate unicamente a vivere “di luce riflessa” il loro successo, senza mai approfondire le loro necessità ed i loro bisogni. Questa condizione è vissuta da moltissimi artisti noti, incontrati, vissuti ed osservati per anni dalla produzione prima di scrivere e girare 2FLOWS.
Sinossi
She è una cantante di successo annoiata dalla vita che viene sfruttata dal suo manager Cristiano, uno squalo del settore musicale. Luca, aka Tempo, è un artista che lavora come lavapiatti per aiutare la madre ad estinguere il mutuo della loro casa. Luca, dopo aver inciso la sua nuova canzone con l’aiuto dei suoi amici Marco e Boro, scopre che il suo ultimo video è diventato virale sui social. Grazie a questo successo viene notato e contattato da Cristiano che gli dà appuntamento al Blue Velvet, un locale rinomato in città. È lì che i destini di Luca e She si incroceranno grazie alla mano inconsapevole di Cristiano che, seppur non volendo, cambierà per sempre le vite dei due ragazzi.