17 settembre Chi Vuol Essere Milionario Anticipazioni

0
627
17 settembre Chi Vuol Essere Milionario con Gerry Scotti

Ecco le anticipazioni di oggi 17 settembre di Chi Vuol Essere Milionario, la seconda puntata della nuova stagione della trasmissione di Gerry Scotti. L’appuntamento con il quiz, come sempre in prima serata su Canale 5, è per questa sera, giovedì 17 settembre, alle 21,30.

Anticipazioni 17 settembre di Chi Vuol Essere Milionario

La seconda puntata della stagione 2020 di “Chi vuol essere Milionario?“, condotto ovviamente come sempre da Gerry Scotti, vedrà di nuovo la partecipazione di Antonella Alemanni. La 33enne bibliotecaria di Talamona, in provincia di Sondrio, è entrata in gioco nell’ultima puntata andata trasmessa lo scorso 10 settembre. Simpatia, con una grande cultura e tanto sangue freddo ha portato Gerry Scotti a dire di lei che: “È uno dei personaggi più forti della storia di Chi vuole essere milionario”.

Nella scorsa puntata, la prima della nuova stagione 2020, Antonella è stata fermata dal gong  a quota 15mila euro vinti. Riprenderà quindi a giocare per tentare la difficilissima scalata al 1 milione di euro in palio.

La prima puntata del quiz show di Gerry Scotti, lo scorso 10 settembre, ha tenuto davanti allo schermo 2.021.000 spettatori, con l’11.6% di share. Non ha però battuto il campione di share della serata, la fiction di Rai1 “Nero a metà” che è stata la scelta di 3.855.000 spettatori, il 19.9% di share. 

Commenti