12 regali per la mamma a tema Bridgerton

0
401

La festa della mamma è vicina, e non sempre è facile trovare il dono adatto per questa figura centrale nella nostra vita. Se però ama le serie tv, in particolare Bridgerton, e magari l’avete seguita insieme… ecco 12 regali ispirati che potrebbero piacerle.

12 regali per la mamma, quali scegliere?

I regali che vedremo qui di seguito sono tutti disponibili sul sito Etsy, che generalmente possiede un’ampia gamma di articoli regalo su diversi fandom e di artigianato fatto in casa. Cominciamo dall’inizio.


Bridgerton la serie Netflix più vista in assoluto


1. Stampa della casa di Bridgerton

Una bellissima stampa artistica fatta a mano, che rappresenta la casa ornata dal glicine dove risiede la famiglia Bridgerton. Acquistando questo articolo, otterrete un file digitale o una stampa cartacea.

2. Confezione regalo Bridgerton

Indecisi tra un regalo e l’altro? Questa può essere un’idea. Si tratta di una confezione regalo contenente un cucchiaio, una candela glicine, due bustine di tè e un portachiavi.

3. Set di due cucchiai

Se vostra madre ama cucinare, questo può essere un regalo molto gradito. Due cucchiai di legno, l’uno con il nome di Simon e l’altro con la scritta Brucio per te.

4. Collana con bombo

Se vostra madre ha letto i libri da cui è tratta la serie Bridgerton, saprà che questi animali sono molto importanti nella storia. Ecco dunque una collana con un ciondolo a forma di bombo: argento, rosa oppure oro.

5. Porta lettere

Per contenere le lettere di vostra madre, questo porta lettere vintage è l’ideale. Stile Regency, in ottone, per dare un tocco raffinato alla sua scrivania.

6. Kit da ricamo

Se vostra madre è appassionata di ricamo, questo sarà il regalo perfetto. Il ricamo era un’attività fondamentale per le donne nell’era Regency, e lei potrà sentirsi un po’ parte di quell’epoca.

7. Set per il tè

Amanti del tè? Ecco il regalo giusto. Un servizio da tè con tazze e piattini, con diverse fantasie. Se invierete il regalo a vostra madre, potrete aggiungere il suo tè preferito.

8. Ritratto personalizzato

Vedete vostra madre come una regina? Allora, perché non commissionare un ritratto su misura del suo volto? Lo stile è quello rinascimentale, e ci sono una varietà di sfondi reali tra cui scegliere.

9. Semi di albero di glicine

Se avete seguito Bridgerton, saprete che anche il glicine ha la sua importanza. Se vostra madre è amante delle piante, ecco una confezione da 10 semi di glicine per permetterle di coltivare il suo bonsai.

10. Candela profumata

Una candela profumata, sì, ma non una qualsiasi. Fatta di cera di soia fatta in casa, dovrebbe odorare di “pettegolezzi, bugie, inganni e scandali”: più banalmente di bergamotto, mogano e muschio.

11. Tazza da caffè

Se vostra madre ama il caffè e latte, e non può cominciare la giornata senza, questo è il regalo adatto a lei. Una tazza da caffè con il logo della Lady Whistledown’s Society Paper.

12. Bicchiere per vino

Se invece vostra madre preferisce il vino, ecco il bicchiere che fa per lei. Il logo è Lady Whistledown and Wine: l’accompagnamento perfetto per una serata di relax, magari guardando la sua serie preferita.

Cotonella: My Pink Slip per la Festa della Mamma

Commenti