007-James Bond: chi dovrebbe sostituire Daniel Craig?

0
994
Daniel Craig:
Daniel Craig:

007-James Bond: SEAN BEAN ha detto chi potrebbe prendere il posto di Bond dopo che è stato confermato che Daniel Craig si sarebbe ritirato dal ruolo.

Chi è Sean Bean?

Il 62enne sta attualmente entusiasmando il pubblico dopo la sua interpretazione nel grintoso dramma della BBC One Time, che vede Bean recitare al fianco di Stephen Graham. Sia i critici che gli spettatori sono i memorizzati dalla storia, che è ambientata in una prigione e segue la realtà di una vita dietro le sbarre.

Il Signore degli Anelli

Bean rimane uno degli attori più amati della nazione ed è adorato da generazioni di spettatori, grazie alle sue interpretazioni in film come Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello e i successi televisivi Game of Thrones e Sharpe.

007-James Bond

Originariamente, secondo i rapporti, si pensava che Bean interpretasse 007, sia nel 1987 che nel 1995, ma alla fine il ruolo è andato rispettivamente a Timothy Dalton e Pierce Brosnan. Anche se si è perso, i produttori sono rimasti così colpiti dall’uomo dello Yorkshire che hanno deciso di ingaggiarlo nel debutto di Brosnan come Bond, GoldenEye. Quindi, con un’idea di cosa serve esattamente per essere l’uomo dietro lo smoking, Bean comprende il tipo di attore e le credenziali necessarie per ricoprire uno dei ruoli più iconici del cinema.

007-James Bond: Richard Madden l’uomo giusto

Per Bean, tuttavia, crede che il suo co-protagonista de Il Trono di Spade Richard Madden dovrebbe essere il sostituto di Craig, poiché ha “tutto il necessario per interpretare il ruolo”. Parlando con Digital Spy due anni fa, Bean ha dichiarato: “È forte, è mascolino e ha anche un ventre morbido. “È vulnerabile. Ed è di bell’aspetto, e scozzese [ride]. Ho sempre sentito che era un attore molto bravo.


Jurassic World: è stato ispirato da Jason Bourne e James Bond?


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here