Westworld: il finale della serie è un mistero

0
398
Westworld: il finale della serie è un mistero

La terza stagione di Westworld va in onda ogni lunedì su Sky Atlantic, ma per i creatori della serie tv il finale è ancora un mistero.

LEGGI ANCHE: Westworld 3: chi si nasconde dietro Charlotte Hale?
Westworld: tutti i parchi della serie tv
Westworld: dietro le quinte della serie tv

Come si concluderà Westworld?

La terza stagione di Westworld si distacca dalle due precedenti, ma non smette di stupirci. Anche se la narrazione è più lineare, ci sono comunque molti colpi di scena. Ad esempio, abbiamo appena scoperto che Dolores ha creato più copie di se stessa e utilizzerà i cloni nella sua guerra contro gli umani. A questo punto tutti ci chiediamo: Come finirà Westworld? Chi vincerà la guerra? Difficile da dire. Neanche l’attore Jeffrey Wright, che interpreta Bernard, conosce del tutto il futuro del suo personaggio.

LEGGI ANCHE: Westworld: tutte le info sulla terza stagione
Westworld: i creatori di GOT in un episodio
Westworld: i trailer della terza stagione

L’intervista a Jeffrey Wright

Parlando ai microfoni di Collider, l’attore Jeffrey Wright afferma di conoscere il numero totale di stagioni che i due showrunner pensavano di produrre: “Sì, sapevo il numero di stagioni che avevano in mente nei loro cervelloni all’inizio. Hanno tutto un arco narrativo che hanno ideato, conclusione compresa”. Ci dà anche la conferma quasi ufficiale del rinnovo per la quarta stagione.

Il discorso passa subito al finale dello show. Jeffrey sa come si concluderà la serie? Ecco la sua risposta: “No, certamente no. Nonostante ci sia una base molto dettagliata per la storia, la cosa bella di un’opera così è che si può cambiare in modo semplice, sia a livello di scrittura che di performance. Non abbiamo un testo di origine da rispettare, quindi ci sono molte più possibilità. L’unico limite sono le fervide immaginazioni di Jonathan e Lisa”.

Commenti