Victoria Monét – Moment è il nuovo singolo, album in arrivo

Victoria Monét è da anni "dietro alle quinte" del musicbiz, ma è finalmente giunto il tempo di fare un passo in avanti. Ecco a voi il nuovo singolo "Moment"

0
365

La cantante R&B Victoria Monét ha vissuto per molto tempo in un limbo nel mercato musicale, a metà fra fama e non fama e con un pubblico di fan troppo ristretto affinché riuscisse a diventare una vera e propria celebrità, ma adesso le cose potrebbero finalmente andare per un verso differente. Da anni, infatti, l’artista è ormai associata alla più famosa Ariana Grande, popstar con cui ha costruito un solido rapporto d’amicizia ed ha collaborato moltissime volte come autrice o in duetti veri e propri: questo ne ha incrementato notevolmente la fama, e la rende oggi pronta per un singolo che potrebbe cambiare completamente le sorti della sua carriera, la potentissima “Moment”.

“Moment” è un brano R&B abbastanza classical, molto diverso dai brani inneggianti alla trap che quasi tutti i cantanti urban stanno pubblicando ultimamente, e dotata infatti di un ritmo sinuoso, conturbante, avvolgente. La voce di Victoria è raffinata ed elegante sul beat, lo interpreta in maniera vellutata e sensuale, costruendo dunque un’atmosfera seducente che non può lasciare indifferenti. In questo contesto ricco d’atmosfera e tutto da ballare, Victoria si lascia andare con un video molto elaborato, girato in meravigliosi panorami africani ed in cui la sua sensualità trova una degna risposta in quella di un personaggio maschile altrettanto prorompente e sexy. I due si renderanno protagonisti di una storia visiva e sonora molto particolare, con un finale decisamente oscuro…

L’album in arrivo dopo Moment

Proprio in queste ore, Victoria Monét ha appena annunciato la pubblicazione dell’album “Jaguar”, il suo primo album vero e proprio dopo i 3 EP rilasciati negli anni scorsi. L’artista non ha ancora reso nota la data di pubblicazione dell’album, ma ne ha spiegato il concept con la seguente dichiarazione:

Ho scoperto da poco di essere molto simile a questo animale, al giaguaro. è un animale capace di mimetizzarsi, sempre presente nella giungla ma difficilissimo da trovare nel momento in cui lo si sta cercando. Ebbene, questa è stata la mia situazione nel mondo della musica finora: sempre presente dietro le quinte ma invisibile agli occhi del pubblico, nonostante io faccia parte di questo mondo da tantissimo tempo. Era da tempo che aspettavo qualcuno che mi valorizzasse, che mi permettesse di compiere il passo successivo. proprio come un giaguaro, ora è arrivato il momento che mi comporti da cacciatrice perché so esattamente quello che voglio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here