Uomini e Donne Over – Ancora scontri tra Tina e Gemma

0
320
Tina Cipollari

Durenta la puntata di oggi, 13 febbraio 2020, Gemma Galgani ha sfilato sul tema “Stasera dimmi di sì” e pare proprio che la cosa non sia piaciuta per niente a Tina Cipollari.

Dopo la discussione di ieri, che aveva quasi portato Gemma ad abbandonare lo studio, oggi Tina ha di nuovo attaccato la bionda Dama: “Queste donne di 70 anni – queste le parole dell’opinionista – possono anche mettersi in gioco ma con classe! A me fa un certo effetto! A quest’età la maggior parte delle donne sono mamme, nonne… Come se io vedessi mia madre che si mette il reggicalze! C’è una dignità, c’è un decoro. Una donna che si mette in queste condizioni non è una cosa elegante!”.

Gemma ha reagito molto male a questo commento di Tina Cipollari ed è stata sostenuta anche dal pubblico.

Lo sfogo di Gemma: “Ero una donna finita”

Contro Tina si è schierata anche Fernanda che ha urlato “Allora noi dobbiamo morire?” facendo presente alla Cipollari che Gemma “se lo può permettere” (di sfilare) e che se le altre non lo fanno è perché non hanno la stessa prestanza fisica.

Gemma ha replicato a Tina Cipollari spiegando che si sente fiera di com’è e di quello che ha fatto in dieci anni e si è sfogata raccontando di se: “Ero una donna finitaQuando ho visto il filmato mi sono resa conto di come mi sono ripresa! Pensavo veramente di farmi ricoverare! Ci rendiamo conto di quello che è successo?”.

Il pubblico era tutto schierato contro la Cipollari, il cui messaggio però era che le donne di una certa età non devono “chiudersi in un ospizio”, come ha cercato di far intendere, travisanso, Gemma, ma dovrebbero avere comunque un certo decoro.

A Uomini e Donne Over tutti contro Tina

Anche Gianni si è schierato contro Tina, spiegando come il fisico tonico di Gemma le possa consentire di fare certe sfilate. Secondo Tina però “non è una questione di tonicità. A me fa un certo effetto… è come vedere mia madre che si mette a fare una roba del genere! Sarà che io credo che ogni tappa dell’età debba avere un valore!”.

Leggi anche Gemma Galgani disperata, lascia Uomini e Donne? 
Tina Cipollari asfalta Gemma Galgani
Gemma Galgani distrutta in lacrime, lascia il programma?

Commenti