Una Nessuna Centomila: il concerto evento con 7 dive della musica italiana

Una Nessuna Centomila: Laura Pausini, Giorgia, Fiorella Mannoia, Elisa, Alessandra Amoroso, Emma e Gianna Nannini insieme per un concerto che sarà ricordato.

0
319

Nella sua terza serata, fra una cover e l’altra, il Festival di Sanremo 2020 ci ha riservato la più grande sorpresa di questa edizione. Laura Pausini, Fiorella Mannoia, Emma, Giorgia, Elisa, Alessandra Amoroso e Gianna Nannini si sono presentate insieme su quel palco, e non soltanto per un momento fine allo spettacolo stesso (il che sarebbe stato già grandioso di per sé) ma per annunciare “Una Nessuna Centomila”, un mastodontico concerto evento in cui tutte e sette si alterneranno sullo stesso palco, nel corso della stessa serata, offrendo di conseguenza uno degli spettacoli più ionici che la musica italiana abbia mai avuto modo di regalarci.

Come tutti gli eventi di questa natura, anche “Una Nessuna Centomila” non sarà volto a portare denaro nelle casse delle cantanti: il denaro incassato sarà infatti devoluto ad associazioni che si occupano di proteggere e sostenere donne che hanno subito molestie o violenze di qualsiasi tipo. Le dive assicurano che questa donazione si svolgerà in maniera assolutamente trasparente, e soprattutto che lo spettacolo sarà una notte di grande intrattenimento e divertimento per tutti i presenti. Sempre sul palco dell’Ariston, inoltre, le cantanti hanno annunciato che sul palco di “Una Nessuna Centomila” ci saranno anche sette artisti maschili ancora da annunciare, i quali faranno la loro parte nella lotta contro le violenze di genere.

Lo show “Una Nessuna Centomila” si terrà il 19 settembre a partire dalle 20:30 presso l’arena Campovolo di Reggio Emilia. Per quanto riguarda l’acquisto di biglietti, gli organizzato hanno diffuso la seguente nota:

I biglietti per il concerto, organizzato e prodotto da Friends & Partners e Riservarossa, saranno disponibili a partire dalle ore 16.00  venerdì 7 febbraio, su TicketOne.it, e dalle ore 11.00 di venerdì 28 febbraio nei punti vendita e prevendite abituali.

Dal 2 marzo saranno disponibili su friendsandpartners.it le informazioni relative ai parcheggi e alle modalità di accesso all’area concerto (in base alla tipologia di biglietto acquistato), al campeggio e ai treni speciali (A/R in giornata per Reggio Emilia) e al servizio autobus A/R da tutta Italia all’area del Campovolo con diversi orari di arrivo e partenza da 150 città.

Che dire: un evento che si preannuncia mastodontico. Queste sette performer insieme sapranno mettere su uno spettacolo sicuramente indimenticabile, e sapere che i propri soldi serviranno per fare del bene renderà il tutto ancora più piacevole per chi deciderà di andare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here