Tina Cipollari fa una rivelazione pesante a Uomini e Donne, ecco di cosa si tratta

0
329
Tina Cipollari

L’opinionista vulcanica

A Uomini e Donne è sempre tempo di polemiche. Infatti, nella puntata odierna terminata poco fa, abbiamo assistito ad una vera e propria lite tra Riccardo, Armando e Ida. Ovviamente il tutto in merito a dei messaggi che si erano scambiati tempo fa il cavaliere partenopeo e la dama lombarda. Nel mentre di queste discussione si è intromessa anche l’opinionista storica della trasmissione Tina Cipollari. Quest’ultima, più volte ha chiesto esplicitamente ad Armando se nel suo entourage avesse una ragazza sudamericana.

Per tale motivo, Armando si è più volte adirato e ha fatto presente di non voler, per nessun motivo, parlare delle altre attività che ha in essere. Infatti, ha preferito parlare solo del suo salone di bellezza sito in provincia di Napoli. Una cosa importante riguarda anche la spinta eccessiva dell’opinionista Tina in merito a tale domanda. Per quale motivo avrà insistito così tanto nei confronti di Incarnato? Cosa ci sarebbe sotto banco da dover analizzare bene? Lo scopriremo nella prossima puntata.

Tina Cipollari fa una rivelazione pesante

A Uomini e Donne, Tina Cipollari fa una rivelazione pesante e non si risparmia nei confronti di Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano, nel pieno di una discussione con Riccardo e Ida, si è ritrovato nel mirino della vamp di Viterbo. Il tutto sarebbe riconducibile al fatto che la cara Tina avrebbe saputo delle cose sul conto di Armando e su presunti legami con una ragazza sudamericana presente nella sua attività.

Così come smentito dallo stesso, nella sua attività ha solo due ragazze italiane e di conseguenza, per la Cipollari si tratterà di un errore di informazione ricevuta o di altro ma trasmesso erroneamente. Fatto sta che, nel bene e nel male, purché se ne parli.

Tina Cipollari show

Se Tina Cipollari fa una rivelazione pesante su Armando Incarnato, non si risparmia nei confronti dell’acerrima nemica Gemma Galgani. Infatti, nella puntata trasmessa ieri, la vamp di Viterbo ha spesso e volentieri stuzzicato la dama piemontese e il suo nuovo corteggiatore Jean Luis.

Insomma, questa è la settimana in cui Tina darà il meglio di sé, così come preannunciato anche dai chili persi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here