The Lodge in uscita anche in Italia – ecco il trailer dell’atteso film

"The Lodge" è un thriller-horror con un cast stellare e diretto da due registe molto apprezzate. Il trailer ci promette un film ricco di terrore e atmosfera.

0
837

Dopo una premiere avvenuta a Gennaio e accompagnata da un fortissimo apprezzamento da parte della critica, il thriller-horror The Lodge ha successivamente avuto dei notevoli problemi di distribuzione dovuti ad una contesa fra due aziende nella gestione dei diritti. Dopo quasi un anno nel limbo, però, il film potrà finalmente essere distribuito nei cinema di tutto il mondo fra gennaio e febbraio 2020 e, in particolare, qui in Italia arriverà il 20 gennaio. Si tratta di un film diretto e sceneggiato da Veronika Franz e Severin Fiala, con un cast che include Riley Keough, Jaeden Martell, Lia McHugh, Alicia Silverstone e Richard Armitage.

La trama dell’opera è la seguente: Mia e Aiden sono sorella e fratello, e hanno da poco perso la madre. Loro padre vuole fare in modo che possano legare con la sua nuova fidanzata, e così partono tutti insieme per una vacanza in una tenuta boschiva per Natale. Quando però l’uomo deve ritornare a casa per un imprevisto di lavoro, i ragazzini e la donna rimangono da soli in un’atmosfera sinistra e carica di mistero, in cui la presenza di molta neve rende difficili trasporto e comunicazione.

Cosa pensa la critica internazionale di The Lodge?

Diretto da una coppia di giovani attrici che si era già misurata con un horror molto apprezzato come “Goodbye Mommy” ed interpretata da attori che, allo stesso modo, hanno tutti alle loro spalle un curriculum interessante, “The Lodge” è uno dei thriller-horror con cui la critica è stata più buona negli ultimi anni. Definito “terrificante” da alcuni e semplicemente molto ben diretto ed interpretato da altri, film film ha ricevuto critiche molto positive con un apprezzamento arrivato a quota 82 punti su 100. Rotten Tomatoes, in particolare, scrive:

Condotto da una grandiosa performance di Riley Keoug, the lodge dovrebbe rappresentare un must per tutti i fan degli horror ricchi di un’atmosfera lugubre ed angosciante

Vedremo a questo punto cosa penseranno pubblico e critica italiani dell’opera: è comunque probabile che l’opinione del Bel Paese sarà concorde con quella della critica internazionale. Di seguito il trailer ufficiale del film.

IL MONDO DELL’HORROR A GENNAIO NON SI FERMA QUI: ECCO UN’ALTRO TRAILER

Commenti