Star Wars: le trame alternative de “L’ascesa di Skywalker”

0
223
Star Wars: le trame alternative de

Una nuova concept art di Star Wars: L’ascesa di Skywalker aprirebbe le porte ad alcune trame alternative del nono capitolo della saga.

LEGGI ANCHE: Star Wars: George Lucas incontra Baby Yoda
Star Wars: cameo postumo di Carrie Fischer

Nuove trame alternative

La nuova concept art trapelata per l’ultimo film di Star Wars, The Rise Of Skywalker, accenna a trame alternative per personaggi chiave. Un account fan su Twitter, Star Wars Stuff, ha portato alla luce le nuove immagini, che suggeriscono una versione più oscura e sinistra del nono e conclusivo capitolo della saga.

Le nuove immagini mostrano alcune scene trapelate. Ricordiamo che la sceneggiatura di questo film era nelle mani di Colin Trevorrow.

La concept art di Star Wars

Sebbene né la sceneggiatura né la concept art siano state verificate da Disney, ci sono alcuni punti in comune che in qualche modo le rendono legittime. Ci riferiamo alla figura del controverso Imperatore Palpatine, che nell’ultimo film Rise Of Skywalker di JJ Abrams è miracolosamente tornato in vita.

La nuova e oscura concept art vede Chewbacca in una camera di tortura, Kylo Ren e Rey mentre sorvegliano il loro impero e Ren in visita al Tempio Jedi su Coruscant. Vediamo anche Rey che brandisce la spada laser di Ren sul collo.

Colin Trevorrow e JJ Abrams

Nel settembre 2017 JJ Abrams ha preso il posto dello sceneggiatore Colin Trevorrow. Le “differenze creative” sono state il suo punto di partenza. Kathleen Kennedy di Lucasfilm ha recentemente fatto luce sul quadro generale. Infatti, Trevorrow si era semplicemente trovato in “un enorme svantaggio” non essendo stato coinvolto nel primo film del sequel trilogia, The Force Awakens del 2015, diretto invece da Abrams.

Alex Flood di NME ha dato a Star Wars: The Rise of Skywalker tre stelle , definendo il film “un finale incentrato sui fan che lascerà il pubblico principale della serie ruggire come Wookiees con gioia”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here