Star Wars: gli errori della saga cinematografica

0
121
Star Wars: gli errori della saga cinematografica

Siete amati di Star Wars ma non avete mai notato certi errori? Ecco di seguito alcune “sviste” della regia della saga cinematografica.

LEGGI ANCHE: Star Wars: il film in anteprima per un fan malato
Star Wars: il Millennium Falcon potrebbe essere in pericolo

L’impero colpisce ancora – Han Solo congelato

Una delle immagini più iconiche della trilogia originale è Han Solo congelato nella carbonite. Durante la scena, Han indossa una camicia bianca, ma in alcuni scatti del primo piano, è chiaro indossa la solita giacca blu.

Ritorno dello Jedi – Il capovolgimento

In Star Wars: Episodio VI – Return of the Jedi, Leia entra in contatto con Jabba the Hutt. Leia diventa rapidamente la serva di Jabba ed è costretta a indossare un bikini ingannevole. Durante una delle scene in cui Leia è incatenata e Jabba sta bevendo il suo vino, tutto nella scena è completamente capovolto dall’altra parte dello schermo.

LEGGI ANCHE: Star Wars: all’asta i cimeli della saga cinematografica
Star Wars: pubblicato il trailer de L’Ascesa di Skywalker

Una nuova speranza- Chewbacca indossa le scarpe?

Fino a poco tempo fa, Peter Mayhew era l’uomo dietro l’iconico personaggio di Chewbacca. Il costume consisteva essenzialmente in un grande abito simile alla pelliccia, ma in A New Hope, le scarpe apparentemente facevano parte del suo guardaroba.

L’impero colpisce ancora – Wampa indossa i guanti

In Star Wars: Episodio V – L’Impero colpisce ancora , Luke Skywalker è abbastanza sfortunato da imbattersi in un mostro di neve gigante chiamato Wampa. Wampa trascina Luke nella sua caverna per fare uno spuntino più tardi e indossa dei guanti.

Il ritorno dello Jedi – Luke cammina sulla plancia

Han Solo è stato svegliato dalla sua carbonite e Luke è stato catturato da Jabba the Hutt. Il signore del crimine decide che darà Luke, Han e Chewie in pasto al Sarlacc, una creatura onnivora che li digerirà nel corso di mille anni. Per fortuna, la banda viene salvata e Luke cammina sulla plancia, salta giù e ritorna sulla nave.

LEGGI ANCHE: Star Wars: in arrivo le pentole a pressione della saga
Star Wars: assicurata l’uscita anche in Cina

Una nuova speranza – Il soldato ribelle

Per molte persone, Darth Vader è uno dei cattivi più iconici che abbia mai conquistato il grande schermo. Il personaggio è stato immediatamente mostrato come un cattivo dopo aver soffocato un soldato ribelle per informazioni. La scena ha mostrato subito la natura spietata di Vader, ma non sembra che abbia davvero ucciso il soldato.

L’impero colpisce ancora – L’outfit di Leia

Quando Leia si trova faccia a faccia con suo padre, indossa un abito marrone con uno scialle grigio, ma quando viene gettata in prigione, ha un abito completamente diverso e bianco. 

Il ritorno dello Jedi – il riflesso di Han

Verso la fine di Star Wars: Episodio VI – Ritorno degli Jedi , Han Solo riesce a far esplodere il generatore di scudi su Endor. Quando acappa rapidamente per trovare una copertura, sullo schermo si può vedere un riflesso di lui mentre corre.

LEGGI ANCHE: Star Wars: il nuovo videogioco Jedi Fallen Order

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here