Silvio Berlusconi: La nuova fidanzata

0
1219

Silvio Berlusconi ha una nuova fidanzata dopo Francesca Pascale.

Marta Fascina

Silvio Berlusconi ha una nuova fiamma. Marta Fascina, questo è il nome della nuova fiamma dell’ex presidente del consiglio italiano. Dopo Francesca de Pascale, che ha avuto per tanti anni la figura di lady del cavaliere, il suo posto è stato sostituito da Marta Fascina. Questa ragazza nata a Melito Porto Salvo ha trent’anni. Attualmente ricopre la carica di deputata con la circoscrizione Campania. Realmente è di origine calabrese, però per la maggior parte della sua vita ha vissuto in Campania. Sarebbe entrata in contatto col il cavaliere qualche anno fa, però solo oggi l’ufficialità della neonata relazione.

Come è nata la conoscenza

Chi conosce la deputata, afferma che è molto più discreta della sua ex fidanzata. Propio per questo sarebbe ben vista dai figli del cavaliere. Francesca Pascale invece come sappiamo ha avuto per anni, litigi con la famiglia. Tutti definiscono la nuova fiamma del cavaliere, come una ragazza sveglia e intelligente con poca appariscenza. Di sicuro, sarà più apprezzata di Francesca de Pascale, per via del suo carattere e modo di fare poco contraddittorio.

Esperienza nel Milan

Si sa per certo, che la nuova fiamma del cavaliere ha un precedente nella sala stampa del Milan. Gira voce che già all’epoca il Cavaliere avesse un buon occhio per lei. La deputata ha una laurea in lettere e per professione ha svolto fino all’elezione di deputata, un ruolo nella sala stampa Milan. Questo alla luce dei fatti, che l’avrebbero messa in contatto con l’ex premier nell’annata 2018. La oramai ex di Silvio, ultimamente stava facendo parlare di lei, per l’adesione ad Arcigay.

Marta Fascina alla camera dei deputati

Commenti