Scontro furioso tra Karina Cascella e Asia Argento, la verità

0
404

Live non è la d’Urso

Nella puntata di 13 ottobre di Live non è la d’Urso di Barbara D’Urso sono state in studio Karina Cascella e Asia Argento. Queste due ospiti si sono prese in modi bruschi nello studio di canale 5. Il tutto è successo in quanto Asia Argento e Alba Parietti sono state sottoposte al giudizio delle famose cinque sfere. In una di queste vi era proprio Karina Cascella. L’ex opinionista di Uomini e Donne ha rimproverato Asia di avere sempre toni molto prolissi. L’attrice ha fatto una domanda provocatoria a Karina chiedendola chi fosse.

In quel caso gli animi si sono infuocati e la Cascella, dopo essersi presentata, ha ricordato ad Asia che se oggi è quello che è lo deve a suo padre e alla storia avuta con Fabrizio Corona. Tali parole non sono state assolutamente apprezzate da Asia e lo scontro è diventato davvero eccessivo anche nel linguaggio.

Asia Argento famosa grazie al padre? La sua carriera risponde per lei

Scontro furioso tra Karina Cascella e Asia Argento

Nello studio di Barbara D’Urso abbiamo assistito allo scontro furioso tra Karina Cascella e Asia Argento. Le due donne si sono azzuffate per dei discorsi non condivisi e i toni sono stati ripresi più volte dalla Carmelita nazionale.

Insomma una puntata davvero infuocata e a dare man forte ad Asia Argento ci ha pensato Alba Parietti anch’ella sottoposta al giudizio delle cinque sfere. In quel caso, però, Karina ha messo subito i paletti ed ha chiarito di voler parlare solo con Asia in quanto ritiene che la Parietti sia una donna troppo piena di sé. Anzi ha aggiunto che se si facesse una ricerca su internet e scrivessimo il nome di Alba Parietti, troveremmo solo nomi di tanti uomini con cui avrebbe avuto relazioni.

Ci pensa la De Andrè

Non solo a Live non è la d’Urso c’è stato ampio spazio per lo scontro furioso tra Karina Cascella e Asia Argento. Infatti abbiamo avuto modo di assistere al battibecco tra Francesca De Andrè e Alba Parietti.

Uno scontro nato dal fatto che Alba avrebbe recuperato i rapporti con Cristiano De André e questa cosa avrebbe urtato Francesca.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here