Rosamunde Pilcher: Inaspettato come il destino – Trama e cast

0
2273
Rosamunde Pilcher: Inaspettato come il destino

Rosamunde Pilcher: Inaspettato come il destino è una pellicola di produzione tedesca, il titolo originale è Rosamunde Pilcher: Vollkommen unerwartet. Di genere sentimentale, quasi una commedia, ha una durata di un’ora e 30 minuti.

Il film che andrà in onda questa sera, 13 gennaio 2020, in prima serata su La5 è stato già trasmesso su Canale 5 la scorsa estate e successivamente sul canale free del digitale terrestre.

Il cast 

Rosamunde Pilcher: Inaspettato come il destino vede nel suo cast: Herbert Ulrich, Natalia Avelon, Roman Knizka, Uschi Glas, Leonie Tepe, Ava Montgomery, Rüdiger Joswig, Ruth Moschner, Joe Ashman.

La regia è di Marco Serafini, regista e sceneggiatore lussemburghese di origini italiane.

Trama

Eric, un padre vedovo, torna nella sua terra natale in Cornovaglia per gestire il cantiere navale di famiglia. Non appena arriva, viene fermato dalla poliziotta Hannah per guida veloce e inaspettatamente se ne innamora. Presto, però, scopre che Hannah è stata molto d’aiuto al suo fratello Tony e, volendo vederlo finalmente felice, sceglie di reprimere i suoi sentimenti. Ciò non è facile dal momento che trascorre molto tempo con entrambi…

Commenti