Riverdale: riassunto puntata 4×12

0
456
Riverdale: riassunto puntata 4x12

Che cosa succede nella dodicesima puntata della quarta stagione della serie tv Riverdale? Leggi l’articolo per scoprirlo!

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×01
Riverdale: riassunto puntata 4×02
Riverdale: riassunto puntata 4×03

Continuano le indagini di Betty

Betty è stata momentaneamente espulsa, perché il presidente Honey ha trovato le risposte al Quiz Show nel camerino della ragazza. Avendo più tempo libero a disposizione, Betty continua le sue indagini su Bret, sulla Stonewall Prep e sull’apparente suicidio del Mr. Chipping.

Insieme a sua madre, Betty scava a fondo nella storia di Mr. Chipping andando a trovare sua moglie, che le confida di non credere alla storia del suicidio. Decide, quindi, di intrufolarsi alla Stonewall Prep, sfruttando l’assenza di Bret e degli altri studenti per cercare nel seminterrato alcune prove schiaccianti.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×04
Riverdale: riassunto puntata 4×05
Riverdale: riassunto puntata 4×06

Il duello tra Jughead e Bret

Nel frattempo, i ragazzi della Stonewall Prep sono occupati ad assistere al duello tra Bret e Jughead. Prima una sfida nella scherma, poi una lotta corpo a corpo e infine una partita a scacchi, durante la quale Bret si accorge della presenza di Betty e Alice all’interno del seminterrato. Le due donne hanno trovato alcuni video compromettenti della setta di Quill & Skull.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×07
Riverdale: riassunto puntata 4×08
Riverdale: riassunto puntata 4×09

Veronica vola a New York

Assieme ai suoi genitori, Veronica lascia momentaneamente Riverdale per andare a New York. Lì ad attenderla c’è la sua amica di vecchia data Katy Keene, interpretata da Lucy Hale. Veronica scopre che Hiram è affetto da una malattia neuromuscolare, allora la ragazza mette da parte l’orgoglio per aiutare la famiglia.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×11
Riverdale: riassunto puntata 4×12
Riverdale: riassunto puntata 4×13

Arriva un nuovo villain

Archie Andrews è impegnato a rimettere in ordine i casini provocati da suo zio Frank. Ted Bishop, vecchia conoscenza di Frank, è venuto a Riverdale per ucciderlo e ovviamente anche Archie finisce nel suo mirino. Dopo aver chiesto aiuto a FP Jones, Archie affronta Ted alla Riverdale High, nei bagni e nei corridoi della scuola. Frank interviene, ma poi decide di lasciare la città e Ted viene consegnato alle autorità.

Il ritorno di Nick

Torna Nick St Clair e questa volta deve vedersela con Toni, che si vendica di lui con la stessa moneta. Le ragazze organizzano una trappola, lo drogano e lo ricattano con un video imbarazzante.

La registrazione di Donna

Betty ha rubato la registrazione dell’iniziazione di Donna alla Quill & Skull e scopre quanto la giovane sia stata bugiarda riguardo il rapporto con Mr. Chipping.

DOVE VEDERE RIVERDALE IN STREAMING

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here