Riverdale: riassunto puntata 4×08

0
400
Riverdale: riassunto puntata 4x08

Che cosa succede nell’ottava puntata della quarta stagione della serie tv Riverdale? Leggi l’articolo per scoprirlo!

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×01
Riverdale: riassunto puntata 4×02
Riverdale: riassunto puntata 4×03

Le sessioni di terapia

In questo episodio entra in scena la psicologa della Riverdale High, Mrs. Burble a cui tutti i ragazzi a turno raccontano i propri problemi e le proprie paure. La prima a confidarsi è Betty, messa sotto pressione dalla madre Alice, che non riesce ad accettare il fatto che sia cresciuta. Alice partecipa attivamente alla seduta di Betty, ammettendo di volerle bene più di qualsiasi altra cosa.

Archie continua a pattugliare le strade della città di Riverdale e, troppo occupato a salvare i giovani, si è dimenticato di fa domanda per i college. Grazie al colloquio con la Burble, sembra riprendere il controllo di sé e sembra placare la sua rabbia.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×04
Riverdale: riassunto puntata 4×05
Riverdale: riassunto puntata 4×06

Cheryl si confida

Cheryl si confida con la nuova consulente scolastica e a lei racconta tutto: di Jason, di Julian e delle presenze spettrali che invadono Thistlehouse. Viene finalmente approfondita la storyline più bizzarra della stagione, che sembra distaccarsi particolarmente dalla trama principale.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×07
Riverdale: riassunto puntata 4×09
Riverdale: riassunto puntata 4×10

Il rapporto Veronica – Hiram

L’idea che Mrs. Burble dà alla giovane Lodge è quella di tagliare definitivamente i ponti con Hiram (sarebbe anche l’ora!). Alla ragazza viene suggerito di rifiutare l’offerta per la prestigiosa università di Harvard a cui è stata ammessa solo grazie all’aiutino del padre.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×11
Riverdale: riassunto puntata 4×12
Riverdale: riassunto puntata 4×13

Il blocco dello scrittore di Jughead

Jughead, invece, non ha ancora iniziato a scrivere il testo per il nuovo romanzo dei fratelli Baxter né, come Archie, ha fatto domanda per il college. Il ragazzo è chiaramente turbato dall’apparente suicidio di Mr. Chipping e sul sospettoso Mr. DuPont, colpevole di aver rubato a suo nonno il primo romanzo della saga e averlo pubblicato al posto suo.

Il finale

Infine, come in quasi ogni puntata di questa stagione, una scena finale viene dedicata al mistero della morte di Jughead Jones. Bret e Donna “ovviamente” accusano Archie, Betty e Veronica dell’omicidio. Si tratta di uno dei misteri più grandi dell’intera serie.

DOVE VEDERE RIVERDALE IN STREAMING

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here